![]() |
altra foto fatta ieri :-D per i colori c'e' da aspettare ancora un po devono assestarsi alcuni valori #12 #12 #12
|
Quote:
lo sai come la penso, non mi odiare... ci vuole zeovit per fare il salto di qualità coi colori... #18 |
Quote:
|
non serve zeovit basta photoshop :-D :-D :-D
lo so che fa schifo ma siamo gia tutti ubriachi :-)) guarda!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/colore_267.jpg |
|
#25 #25 #25 BRAVO!!!
da questa foto si vede che c'e' chi lo sa usare meglio di me il PHOTOSHOP vabbe' avevo fatto un pasticcio in pochi secondi giusto x ridere #12 piu o meno sono i colori giusti che doverebbero tornare da qui a poco -28 |
BELLISSIMA ROCCIATA...DAVVERO..DAL VIVO SARA' SICURAMENTE ANCORA PIU' BELLA..BRAVO!! #25
|
Io l'ho vista la vasca di danny dal vivo, l'effetto e' veramente imponente e la rocciata e' molto bella. I coralli sono in salute, avercela una vasca come la sua!!
#17 (dopo questa sviolinata, danny mi regali la pompa Tunze che mi hai prestato??) :-D :-D |
Quote:
pensa che se ti prestavo la 6100 avresti visto una differenza ancora piu grande!!! -28 |
paolotrust,
Perdonami ma non sono per niente d'accordo ;-) Il salto l'ho fatto senza zeovit ;-) danny, Abbi pazienza, seguila bene e vedrai che i colori arriveranno..e se fai le cose bene, con 400W sulle tue misure arriveranno anche bene ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |