![]() |
io ho costruito lo stesso atomizzatore tuo, soloche all'interno ho collegato anche la porosa facendo così doppia micronizzazione.. viene ottima... io uso la co2 fai da te..xò nonostante cio le bolle mi escono lo stesso!!
cmq c'è che dice che facendo passare la co2 nel filtro questa uccuda i batteri... ;-) |
come uccide i batteri -05
RAGAZZIII VI PREGO DITE LA VOSTRA NN VORREI FARE UNA SRAGGE...spero che nn sia vero #24 hei suppaman io regolando le bolle a 30 al minuto nn riuscivano a vincere la pressione dell'acqua..ne con l'atomizzatore ne con il reattore..ba #24 ciao suppa |
nn so cosa dirti.. io nn vedo le bolle dal contabolle, ma mi regolo in base a quante ne escono dal atomizzatore!!!
che strano xò che nn ti escono! boh?? io l'avevo collegata alla pompa che andava poi direttamente in acqua.. nel senso che il mio filtro è a 3 scomparti, e nell'ultima, quindi da dove esce l'acqa, c'è la pompa alla quale ho attACCATO IL TUbo della co2.. ma tu col filtro esterno così nn lo puoi fare! aspetta altri consigli.. posso dirti solo questo :-)) :-)) |
è gia l'ho inserita nella griglietta del'aspirazione
|
allora raga qualcuno sa dirmi se va bene la co2 nel filtro o no? #24
|
il mio filtro è fatt così, come penso siano fatti tutti i filtri interni..
vedi, la co2 nn passa x spugna e cannolicchi, ma viene cmq micronizzata dalla pompa.. ora nn uso + queso metodo.. preferisco l'atomizzatore. e poi a quest'ultimo ho messo 3 strati di calza, in modo che siano + piccole le bolle. ;-) |
ciao suppaman
scusa se scrivo solo ora mi mi sono scordato di risp...allora a me viene micronizzata prima di arrivare nel filtro poi domani faccio qualche secondo di ripresa è veramente bello da vedere quando si micronizza prima di entrare nel filtro sembra uno di quei smolecolizzatori del futuro tipo teletrasporto :-D :-D ora vado a nanna |
scusate se posto sta cavolata ma per me è carino e volevo farvelo vedere ..ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/mov00580_192.zip
|
philips il file è vuoto!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |