![]() |
ei ma lavete visto il mio topic?la rocciata o preso spunto dal topic della laguna di lele ...e personaliųzata ..cioe piu lunga etc..mi sembra che qui nei miei topic non li guarda piu nessuno #07
|
Ale , Sandro rispondetegli per favore ;-) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
inizia a urlare: MEDIOBUUUUB AIUUUUUTOOOOOO :-D :-D e vedrai che arriva #36# |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mitico Maestro |
Quote:
metti dentro rocce un po' alla volta (e non si fa) metti dentro animali in maturazione (e non si fa) hai preso un cesso di skimmer che il mio cinquantino pistolato anni 80 forse faceva meno rumore, e magari schiumava pure di pių. in definitiva: come bisognerebbe fare lo sai, perchč leggi questo forum, perō fai a modo tuo. cosa possiamo dirti????? fine della parentesi seria... BUBIMEEEEEEENNNNNN AAAIUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO il paguro ha tirato gių tutto :-D :-D :-D |
Quote:
tutto il mio lavoro... #07 |
Bubi82, scherzo ;-)
č tutto sotto controllo... il paguro se rompe lo metto nel reparto tecnico... #18 #18 #18 pių che altro si č verificato un piccolo problemino che non avevamo considerato. il mio discosoma taglia "45 giri" ha ben pensato di aprirsi del tutto e nella vasca ci sta solo lui :-D :-D ... anzi... ancora un po e mi finisce sul divano -ROTFL- http://img135.imageshack.us/img135/2...2072205sp9.jpg |
sjoplin, meno male... quel discosoma non era cosi ieri... sembra na pizza :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |