AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Come ti rifaccio una Rocciata... in un pomeriggio!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110092)

Rompė 16-12-2007 16:19

ei ma lavete visto il mio topic?la rocciata o preso spunto dal topic della laguna di lele ...e personaliųzata ..cioe piu lunga etc..mi sembra che qui nei miei topic non li guarda piu nessuno #07

SqualoBruto 16-12-2007 16:20

Ale , Sandro rispondetegli per favore ;-) :-)) :-)) :-))

SJoplin 16-12-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviata da rompė2
ma lai vista il mio topic in questa sezione come o finito la rocciata?

sė... č un lavoro per.... SUPERBUB :-D :-D :-D

inizia a urlare:
MEDIOBUUUUB AIUUUUUTOOOOOO :-D :-D

e vedrai che arriva #36#

Rompė 16-12-2007 16:24

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

ma lai vista il mio topic in questa sezione come o finito la rocciata?

sė... č un lavoro per.... SUPERBUB :-D :-D :-D

inizia a urlare:
MEDIOBUUUUB AIUUUUUTOOOOOO :-D :-D

e vedrai che arriva #36#

ma cosa e che non va alla mia rocciata?cia terrazze e areosa e lontana dai vetri per pulirli per bene ...che cosa e che non va? -04 o xk vi sto antipatico? #18 #18 #18

SqualoBruto 16-12-2007 16:25

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mitico Maestro

SJoplin 16-12-2007 16:36

Quote:

ma cosa e che non va alla mia rocciata?cia terrazze e areosa e lontana dai vetri per pulirli per bene ...che cosa e che non va? -04 o xk vi sto antipatico? #18 #18 #18

tornando seri per un attimo... non č una questione di simpatia o antipatia, figurati... il problema č che ti stai muovendo alla segugium penis (cerca sul vocabolario e se non lo trovi te lo scrivo per mp, altrimenti va a finire che qui mi bannano per turpiloquio).

metti dentro rocce un po' alla volta (e non si fa) metti dentro animali in maturazione (e non si fa) hai preso un cesso di skimmer che il mio cinquantino pistolato anni 80 forse faceva meno rumore, e magari schiumava pure di pių.

in definitiva: come bisognerebbe fare lo sai, perchč leggi questo forum, perō fai a modo tuo. cosa possiamo dirti?????

fine della parentesi seria...

BUBIMEEEEEEENNNNNN AAAIUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO
il paguro ha tirato gių tutto :-D :-D :-D

Bubi82 16-12-2007 16:44

Quote:

il paguro ha tirato gių tutto
nooooooooo #23 #23 #23
tutto il mio lavoro... #07

SJoplin 16-12-2007 16:52

Bubi82, scherzo ;-)
č tutto sotto controllo...
il paguro se rompe lo metto nel reparto tecnico... #18 #18 #18

pių che altro si č verificato un piccolo problemino che non avevamo considerato.
il mio discosoma taglia "45 giri" ha ben pensato di aprirsi del tutto e nella vasca ci sta solo lui :-D :-D ... anzi... ancora un po e mi finisce sul divano -ROTFL-

http://img135.imageshack.us/img135/2...2072205sp9.jpg

Bubi82 16-12-2007 17:09

sjoplin, meno male... quel discosoma non era cosi ieri... sembra na pizza :-D :-D

Rompė 16-12-2007 17:59

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

tornando seri per un attimo... non č una questione di simpatia o antipatia, figurati... il problema č che ti stai muovendo alla segugium penis (cerca sul vocabolario e se non lo trovi te lo scrivo per mp, altrimenti va a finire che qui mi bannano per turpiloquio).

metti dentro rocce un po' alla volta (e non si fa) metti dentro animali in maturazione (e non si fa) hai preso un cesso di skimmer che il mio cinquantino pistolato anni 80 forse faceva meno rumore, e magari schiumava pure di pių.

in definitiva: come bisognerebbe fare lo sai, perchč leggi questo forum, perō fai a modo tuo. cosa possiamo dirti?????

fine della parentesi seria...

BUBIMEEEEEEENNNNNN AAAIUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO
il paguro ha tirato gių tutto :-D :-D :-D

no #26 o seguito soltanto i vostri consigli alla lettera #26 -57 cmq non e in maturazione l acquario ...e cmq le roccie erano gia spurgate del tutto!lo prese sul mercatino ;-) cmq qui stiamo parlando di come e la rocciata funzionale non funzionale etc..... no cosa o fatto o cosa non o fatto!quindi sjoplin non sapevi cosa dire al riguardo e 6 andato a finire in un altro discorso..cmq il jebo io non lo comprato ed e solo momentaneo mi pare di averlo detto in vari post....come schiumatoio lo vedo ottimo fa egregfiamente il suo lavoro....mi pare che qua stranno attento solo a le marche ..e come comprare una maglietta firmata giorgio armani che a me mi costa 80 euro e piu invece di 1 maglietta non firmata che poi fanno lo stesso lavoro di coprirci.....cmq sul jebo io non mi lamento! #36# vabe cmq mi pare che qui si gira sempre la solita panella

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.