AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il NanoReef di Sjoplin (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110089)

capellone24 19-12-2007 23:03

Finalmente la vasca di Sjoplin!!!!!

bella bella......quando cresceranno tutti i coralli sarà spettacolare!!!!!!!!

Ciauz!!

capellone24 19-12-2007 23:12

p.s

hai degli zoanthus blu???

SJoplin 19-12-2007 23:36

Quote:

Originariamente inviata da capellone24
hai degli zoanthus blu???

intendi quelli nella parte in alto a sinistra?
un po' di blu al centro ce l'hanno. li ho presi da feddy70

Abra 19-12-2007 23:56

sjoplin, azz che bella la vaschettina #25 #25 e poi ti invidio il sarco quello grosso che bello me lo dai a mè :-D :-D :-D

SJoplin 20-12-2007 00:14

abracadabra, bada che te ne porto degli altri, eh? :-))

leletosi 20-12-2007 12:32

bella la rocciata sandro....

secondo me tirando a lucido tutto cambia davvero tanto.....modesto parere.

per il resto niente da dire.....metà dell'impegno che ci metti sarebbe già troppo

;-)

SJoplin 20-12-2007 12:59

lele #12 #12 #12
in poche parole m'hai detto che è bella sozza :-D :-D :-D
non ero neppure preparato per un reportage fotografico, quindi la vasca è "as is", nature, insomma... sulle pulizie, non posso far altro che concordare.
a dire la verità allo stato attuale non mi piace molto, non c'è ancora nulla di definitivo per gli animali e penso ci vorrà ancora qualche mese di pazienza.
l'unica cosa della quale diciamo che vado orgoglioso è la totale assenza di alghe, ed è poi per questo che rompo tanto le balle in giro perchè facciano la maturazione "come da guida" ;-)

SqualoBruto 20-12-2007 14:25

sjoplin,
Quote:

l'unica cosa della quale diciamo che vado orgoglioso è la totale assenza di alghe, ed è poi per questo che rompo tanto le balle in giro perchè facciano la maturazione "come da guida"
Parole sagge, dopotutto dal Saggio uno che si aspetta :-D :-D

leletosi,
Quote:

per il resto niente da dire.....metà dell'impegno che ci metti sarebbe già troppo
Considerando il fatto che Sandro ha due vasche, mi sembra giusto metà impegno per una e l'altra metà per l'altra vasca( scusate il gioco di parole)

SJoplin 20-12-2007 15:56

francescoCic, con le vasche non siam sicuro dei manici, però mi sa che dalla sez.nano-reef ci potrebbe scappare fuori un libretto di battute e massime di vita :-D :-D

wortice 20-12-2007 21:50

sjoplin, davvero molto carina.. Complimenti! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.