![]() |
Finalmente la vasca di Sjoplin!!!!!
bella bella......quando cresceranno tutti i coralli sarà spettacolare!!!!!!!! Ciauz!! |
p.s
hai degli zoanthus blu??? |
Quote:
un po' di blu al centro ce l'hanno. li ho presi da feddy70 |
sjoplin, azz che bella la vaschettina #25 #25 e poi ti invidio il sarco quello grosso che bello me lo dai a mè :-D :-D :-D
|
abracadabra, bada che te ne porto degli altri, eh? :-))
|
bella la rocciata sandro....
secondo me tirando a lucido tutto cambia davvero tanto.....modesto parere. per il resto niente da dire.....metà dell'impegno che ci metti sarebbe già troppo ;-) |
lele #12 #12 #12
in poche parole m'hai detto che è bella sozza :-D :-D :-D non ero neppure preparato per un reportage fotografico, quindi la vasca è "as is", nature, insomma... sulle pulizie, non posso far altro che concordare. a dire la verità allo stato attuale non mi piace molto, non c'è ancora nulla di definitivo per gli animali e penso ci vorrà ancora qualche mese di pazienza. l'unica cosa della quale diciamo che vado orgoglioso è la totale assenza di alghe, ed è poi per questo che rompo tanto le balle in giro perchè facciano la maturazione "come da guida" ;-) |
sjoplin,
Quote:
leletosi, Quote:
|
francescoCic, con le vasche non siam sicuro dei manici, però mi sa che dalla sez.nano-reef ci potrebbe scappare fuori un libretto di battute e massime di vita :-D :-D
|
sjoplin, davvero molto carina.. Complimenti! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |