![]() |
Dalla mia vasta e lunghissima (quasi trentennale) esperienza nel campo...
io dico che sono uova di lumaca ;-) |
Massimo Suardi, allora ho degli STURISOMA STRANSGENICI... li ho guardati mentre le deponevano... e poi mi spieghi il perchè si impegnino entrambi per difenderle?
P.S. Lumache in vasca non ne ho, e poi quelle di lumaca sono a GRAPPOLO... queste no... ;-) Ora che ci penso ... ma che me stai a pijà per c**o come ar solito? :-D:-D:-D:-D |
Complimenti! Una curiosità su una foto...
Ma hai un filtro interno oltre alla sump? |
no... solo la sump... al momento ho 2 pompe nell'acquario con 2 spraybar per muovere un pò l'acqua.
|
ok wizard ti ho detto questo perchè quando sono nati i miei primi avvannotti di scalare(1 anno fa) appena hanno iniziato a nuotare non stavano vicino ai genitori ma si sparpagliavano e diventavano facile preda.
i genitori si accanivano contro glia ltri prendendo in bocca quelli che scappavano e li riportavano nbel gruppo. purtroppo non ce l'hanno fatta lo stesso anke se i genitori ammazzavano gli altri di botte. ma gli avvannotti della tua specie sono grandi nuotatori o rimangono sempre imboscati? |
kakashi, essendo catfish tendono a rimanere imposcati ed a stazionare sul fondo... quindi è più facile che si riescano a salvare.
|
Silvio....diventi zio!!! :-))
Complimentoni... :-) |
The Wizard,
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma silvietto...mi spieghi come faccio ad avere più di trent'anni di esperienza se ne ho 24 di età??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D però alla fine forse un pò avevi capito :-D :-D :-D :-D :-D complimenti per il lieto evento! |
Quote:
Silviè ci sei cascato !!!!!!!!! |
che risate che si fanno in questo tread! :-D :-D :-D
wizard adesso ho capito, se tendono a stazionare sul fondo e rimangono nascosti allora sicuramente avranno + possibilità di quelli che avevo io. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |