AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Diario di Bordo.. Cuneo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109989)

milly 15-12-2007 19:04

la neve ha sempre un fascino particolare :-)) peccato che qui in città è fonte di disagi

lele40 15-12-2007 19:30

TuKo, massimo basta coprirsi bene...e quando c'e' tanta neve cosi' ti senti rinascere.....

sara a patto che nel tuo giardino nn ci siano forti pendenze e impianti di risalita ,stai tranquilla nn vengo ,ma se nn e' cosi' nn e' detto che un giro me lo vengo a fare :-)) ...

AcquaPazza 15-12-2007 19:33

:-D :-D :-D :-D
No.. nessuna forte pendenza.. e nessun impianto di risalita...se proprio ci tieni ti attacco ad arashi e ti fai portare su da lei :-D tira peggio di un cane da slitta :-D

Cmq..ha smesso totalmente e niente pioggia..
Incrociamo solo tutti le dita che stanotte non ghiacci... -28d#

lele40 15-12-2007 19:38

Quote:

Cmq..ha smesso totalmente e niente pioggia..
Incrociamo solo tutti le dita che stanotte non ghiacci...
incrociale quanto vuoi ,,cara sara ,,,,quando nevica la prima copsa che ti devi apsettare e' una belle ghiaccita....e cosi' deve essere se no la neve sulle piste nn dura un benamato ca....o :-))

Quote:

se proprio ci tieni ti attacco ad arashi e ti fai portare su da lei tira peggio di un cane da slitta
si puo' fare ,e se penso che mi costa meno di un giornaliero al sestriere....direi nn male...la faccio correre tutto il giorno,visto che nn hai pendenze...ed alla fine anche tu ci guadagnaresti.....pesno che nn tirerebbe mai piu'...peso 100 chili :-))

AcquaPazza 15-12-2007 19:54

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mio padre pesa 11 kili in più di te... ma pure con mio padre tira...
Niente da fare Lele... va male a tutti e due.. :-D

averidan 15-12-2007 20:17

Povera Arashi... ma che ha, sangue Malamute nelle vene?!? :-D

AcquaPazza 15-12-2007 21:12

No no... tira e basta... evidentemente quand'era piccola non le abbiamo insegnato a dovere di stare al passo..
Perchè per la maggior parte rimane nel giardino di casa, quindi le passeggiate,rispetto a quand'era piccola sono diminuite..

Tornando alla neve, per domani le previsioni ne danno altra... -20
L'unico problema e che è già da oggi che le strade sono tutte ghiacciate..quelle interne al paese ovviamente..
Nella via dove abito c'è una piccola salita..
Bhe..davanti a casa mia praticamente si è formato un parcheggio auto.. perchè tutti si bloccano su sta salita..
Motivo?!
Lo spazzaneve che è passato stamattina, aveva la pala troppo alta e anzichè portare via ha appiattito la neve... ora c'è uno strato di ghiaccio..
Le macchine slittano indietro rischiando di andare a sbattere contro le case (mia compresa).. ma non è solo un pericolo per le macchine ma anche per chi va a piedi... -28d#
Tutti gli anni la stessa storia... #07

averidan 16-12-2007 01:53

Ammappa, che sfiga...
Ma a 'sto spazzaneve non gli possono fare un corso di aggiornamento?!?
Al limite potreste attrezzarvi voi "abitanti della salita" e comprare e spargere il sale per evitare il problema...

AcquaPazza 16-12-2007 13:52

Questa è una cosa di cui si dovrebbe occupare il comune..
Noi leviamo la neve nel nostro, giustamente..ma per le strade è il comune che ci deve pensare..

Stamattina cmq han messo la ghiaia.. anche se avrebbero dovuto metterla prima... -28d#

averidan 16-12-2007 16:37

Come va oggi? Ha fatto altra neve?
Mandaci qualche altra bella foto di paesaggi innevati, che son proprio belli da vedere (un pò meno da vivere, comunque...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.