![]() |
la neve ha sempre un fascino particolare :-)) peccato che qui in città è fonte di disagi
|
TuKo, massimo basta coprirsi bene...e quando c'e' tanta neve cosi' ti senti rinascere.....
sara a patto che nel tuo giardino nn ci siano forti pendenze e impianti di risalita ,stai tranquilla nn vengo ,ma se nn e' cosi' nn e' detto che un giro me lo vengo a fare :-)) ... |
:-D :-D :-D :-D
No.. nessuna forte pendenza.. e nessun impianto di risalita...se proprio ci tieni ti attacco ad arashi e ti fai portare su da lei :-D tira peggio di un cane da slitta :-D Cmq..ha smesso totalmente e niente pioggia.. Incrociamo solo tutti le dita che stanotte non ghiacci... -28d# |
Quote:
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mio padre pesa 11 kili in più di te... ma pure con mio padre tira... Niente da fare Lele... va male a tutti e due.. :-D |
Povera Arashi... ma che ha, sangue Malamute nelle vene?!? :-D
|
No no... tira e basta... evidentemente quand'era piccola non le abbiamo insegnato a dovere di stare al passo..
Perchè per la maggior parte rimane nel giardino di casa, quindi le passeggiate,rispetto a quand'era piccola sono diminuite.. Tornando alla neve, per domani le previsioni ne danno altra... -20 L'unico problema e che è già da oggi che le strade sono tutte ghiacciate..quelle interne al paese ovviamente.. Nella via dove abito c'è una piccola salita.. Bhe..davanti a casa mia praticamente si è formato un parcheggio auto.. perchè tutti si bloccano su sta salita.. Motivo?! Lo spazzaneve che è passato stamattina, aveva la pala troppo alta e anzichè portare via ha appiattito la neve... ora c'è uno strato di ghiaccio.. Le macchine slittano indietro rischiando di andare a sbattere contro le case (mia compresa).. ma non è solo un pericolo per le macchine ma anche per chi va a piedi... -28d# Tutti gli anni la stessa storia... #07 |
Ammappa, che sfiga...
Ma a 'sto spazzaneve non gli possono fare un corso di aggiornamento?!? Al limite potreste attrezzarvi voi "abitanti della salita" e comprare e spargere il sale per evitare il problema... |
Questa è una cosa di cui si dovrebbe occupare il comune..
Noi leviamo la neve nel nostro, giustamente..ma per le strade è il comune che ci deve pensare.. Stamattina cmq han messo la ghiaia.. anche se avrebbero dovuto metterla prima... -28d# |
Come va oggi? Ha fatto altra neve?
Mandaci qualche altra bella foto di paesaggi innevati, che son proprio belli da vedere (un pò meno da vivere, comunque...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |