![]() |
Quote:
la marca non la ricordo ma deve essere quello un pò più stondato negli angoli (chiaramente se non sbaglio) ;-) |
Scusatemi l'ignoranza, ma per me non è stato cosi' semplice capire rapidamente che IN sta' per OUT e viceversa -28d# . Riguardo poi l'attendibilita' o meno del termometro, devo dire che posizionandolo lontano dalla immissione in vasca dell'acqua refrigerata, la misurazione appare sorprendentemente veritiera e costante....speriamo bene.
Continuo per il momento ad orientarmi anche con un semplice termometro ad alcool, sperando di potermi ricredere positivamente sul digitale. :-) |
no , ne ho direttamente uno da esterno con il sondino identico a quello , non ad uso acquaristico .
Quello che avevo preso tempo fa della resun è durato ben 10 minuti di bestemmie prima di volare dalla finestra #18 |
Quote:
:-D :-D :-D meglio allora da accessori auto #36# |
Quote:
Dopodichè è diventato (per pochi secondi) il giocattolo del mio pitbull. :-D |
se in è dentro out non può essere che l'unità esterna :-))
ma come sono inteligenteee :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Mamma mia,regà!Stesso termometro,sbalzi di 2 gradi nel giro di pochi secondi e a volte mi passava da 24 a 28 in 5 minuti e avevo il dolce....12 euro finiti nel secchio.OUT-vasca ,IN-fuori
|
Quote:
|
Ah,il negoziante mi aveva detto IN-dentro e OUT-fuori....12 euro per un cess di termometro ed un negoziante caxxone....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |