![]() |
SI MA HO AVUTO PARECCHIE PERSONE CHE MI HANNO SCONSIGLIATO DI .... METTERE IL FONDO DI LASCIARE LIBERO IL TUTTO SENZA NULLA #24
|
è difficile da gestire il Jaubert, meglio il classico berlinese.
|
Grazie Vic lo faro', senza fondo la vasca principale!!!!
Ma vorrei sapere nel refugium ho acquistato della CARIBSEA questo articolo http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=2673 lo devo introdurre subito quando avviero' la vasca principale??? e come va messo non ci sono istruzioni dettagliate sulla confezione.... |
Bhè io farei partire il refugium per conto suo, quando diventa maturo lo colleghi alla vasca principale.
A quel che sò la Caribsea và introdotta così come la tiri fuori dal sacchetto. |
Cosa significa quando diventa maturo....
Spiegami meglio la cosa...., se il tutto parte insieme alla vasca nel frattempo che la vasca matura il refugium non fa la stessa cosa??? |
Sto aspettando la risposta alla mia domanda precedente VIC ci sei???, a proposito di metodo Jaubert, ho deciso di fare la stessa cosa di Edoardo, utilizzando solo una retina come ha fatto lui (per dividere la granulometria fine superiore da quella doppia inferiore) non proprio il classico jaubert che ne pensate????, anche perche' il classico jaubert so che con il tempo non funziona piu' almeno cosi' c'e' scritto su acquaportal!!!
|
Ho letto ne sito che potrei inserire dell’aragonite comunemente chiamata “sugar-size” oltre a CARIBSEA OCEAN DIRECT LIVE SAND KG. 2????
Che ne dite??? |
Dovresti fare delle ricerche approfondite riguardo al metodo.
|
per quanto riguarda il refugium io lo farei partire separatamente alla vasca, poi al raggiungimento della maturazione lo collegherei, così dai tempo alla flora bentonica di formarsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |