![]() |
Quote:
Non hai mai visto uno skimmer!!!! #07 Secondo te da dove entra l'acqua? -05 |
questo skimmer è un normalissimo doppia pompa... #36#
|
Quote:
|
bè se il prodotto vale e lavora bene il prezzo è giusto non mi sembra una cosa cattiva ;-) certo dire che ha innovazioni ci vuole fantasia eh :-D :-D
|
Ma nessuno dice niente Abra..però stè innovazioni, invece di prendere per il culo, ancora non si capiscono..
Io, povero ignorante, vedo 3 tubi in pvc..uno per l'alimentazione e i 2 della pompa di schiumazione (come già detto, come un normale doppia pompa)..poi se costa meno ed è buono, ben venga..io vorrei semplicemente capire e vedere stè innovazioni (anche perchè di questo skimmer ne ho già sentito parlare..e pure come molto buono..ma senza innovazioni ;-) ) |
a me piace....identico a LG...
|
Benny, Son compaesani..... :-D :-D
|
Sono appena tornato, e lo visto in funzione a casa di un mio amico che lavora nel settore , e prima aveva un APF 600, la sostituito con AQ150SK, dice che più performance.
Benny, Per favore ci dai un occhiata da esperto, solo per un impressione visiva. GRAZIE :-) http://www.aqengineering.it/ |
A me non dispiacciono affatto, sembrano realizzati molto bene, molte lavorazioni dal pieno, ottime accoppiature e incollaggi, la girante è molto particolare e secondo me funzionale... ma parlo per quello che ho visto durante la presentazione al passato Zoomark...
Mi piacerebbe però vederli in funzione. Di innovativo ci vedo ben poco, ma lo dico senza voler assolutamente sminuire un prodotto che mi sembra si presenti molto bene. |
malcom,
non la prendere come offesa :-)) ma non ti sembra di fare uno spot pubblicitario? Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |