![]() |
complimenti per il gran lavoro. secondo me anche se ci sono molti watt tanti vengono sprecati perche' il riflettore non ottimizza ,pero' se il proprietario non ha problemi di bolletta.......
le alte temperature raggiunte tra riflettore e vetro non usurano troppo i t5 con conseguente necessita' di sostituirle dopo poco tempo ? gli animali sono favolosi #25 di chi e' questa vasca ? |
Quote:
la plafo cmq non è eccessivamente pesante xchè i ballast hqi sono esterni. Le staffe se non sbaglio le ha comprate da abissi. no so dove son attaccate, cmq reggono fino a 100 kg mi hanno detto. |
Quote:
Il design delle plafo commerciali è senza uguali, per devo dirti che nemmeno questo è malaccio. |
Quote:
#36# |
Quote:
I T5 non dovrebbero avere problemi. Anche alla Korallen-zucht è piaciuta e la plafo monta lampade K-z |
E pensare che io ho dovuto lottare con il parentado per cambiare illuminazione da 156W a 324W
-05 -05 -05 |
anch'io ho lo stesso tuo problema................purtroppo non ci possiamo far nulla.
però mi consolo quando vado a vederla eheheheh. |
mazza che roba... ti ci vuole una centrale solo per te
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 però davvero complimenti, che roba. |
-05 -05 -05 senza parole #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |