![]() |
[quote="Paolo Piccinelli"]France85, il mio 160x60x60 arriva la prossima settimana e ci metterò gli haps, guarda caso comprati da Gianni #18 #18 #18
Come mai Mbuna in un vascone così?!? ci avevo pensato anche io perchè sono davvero belli, ma avrei dovuto metterci troppe rocce... #24 #24 quote] Perchè magari in futuro ci scappa una nuova vasca per i non-mbuna!!! ;-) :-)) |
Rimetto le foto della vasca che sono già in un altro topic!!!
Adesso in più ci sono 2 anubias e sto aspettando 3 vallisnerie da mettere nello spazio tra le 2 rocciate! Ovviamente sulle rocce stanno crescendo le alghe verdi!!! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...atasx1_720.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...itivo1_206.jpg |
Quote:
mmatteo83, infatti l'ho scritto, altrimenti arrivavano a stormo mac e marvin a sfottere... :-D :-D :-D |
No non siamo scemi è solo che le vasche non bastano mai!!! :-)) :-D
|
france che tipo di sabbia utilizzi e che colore ha fuori dall'acquario?
|
Quote:
|
Quote:
bastava semplicemente mettere un sasso a cartello e delimitare i lotti con cryptocoryne a strisce :-)) :-)) |
Il layout secondo me, oltre che molto molto bello #25 , è anche ben fatto per ospitare gli mbuna....
Solo inserendo i pesci però osserverai se è veramente adatto!! Ad esempio io ho osservato nel mio che una delle 2 rocciate è + "vissuta", se spavento i pesci quasi tutti trovano riparo in questa...forse perchè + ricca di caverne e cunicoli... in futuro forse dovrò modificare l'altra... #36# Altra cosa, per un periodo avevo nella vasca una trentina di giovani mbuna di 2-3 cm; Non sò se anche da voi è uguale ma, quando a luci spente andavo ad osservare la vasca, riuscivo a individuare al massimo 1 o 2 pesci su 30 e guardavo da tutte le parti...sembravano letteralmente spariti!! Il mio layout, infatti, ADESSO fornisce un numero elevato di nascondigli e territori ma magari in futuro (...con i pesci che crescono) dovrò modificarlo e riadattarlo alle nuove esigenze!! |
Quote:
|
Quote:
Ti giuro Simo che sembrava di avere l'acquario vuoto .....questo per dire che di tane riparate (...anche alla vista) ce ne avevo tante #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |