![]() |
wonderfulale86, Schiumatoio troppo piccolo.....almeno un Lg 500 o H&S 90-110....
Pompe di movimento piccole....almeno due Koralia 3. Alla plafo dovrai aggiungere altri due neon,anche per i molli..... Comunque,accessori a parte,se la vasca e il mobile sono tenuti bene e' un buon prezzo...... |
ciao ragazzi..scusate se non mi ero piu fatto vivo...comunque ho trovato un offertona...ma cause forze maggiori(i miei:D)il marino è stato rimandato.....hanno saputo quanto ci ha speso mio cugino nel suo 700 litri...hanno fatto un +o- e hanno visto quanto ci potevamo spendere...
conclusione...mi hanno infamato...ahahahah comunque...l offertina la vado a ritirare sta sera..è un koro 123 nuovo di pacca.. sto tizio lo vende a 300 euro con mobile,70 kg di sabbia,quella bianca,schiumatoio,10 T5,sump(di cui non ricordo le misure)e una marea di pietre e legni(di cui dice che sono sui 200 euro di legni)...e il bello è ke abita a 5 km da casa mia:D.. oggi appena uscito dal lav sono andato a vedere il tutto... è tutto nuovo...sembra che non l avesse mai usato...e non vi dico quanta roba ha...comunque sta sera appena lo porto a casa,vi posto le foto del tutto.... che ne dite dell affarino??:D |
PRESOOOOOOOOOOOOOO:D...dio se è belloooo..sono gasatisssimooooo:D
cmq dai...vi lascio un paio di fotine...e cambio topic dato che questo è marino...vado sulla sezione dei nuovi acquario di dolce e posto le foto di tutto il montaggio #19 #19 #19 |
ecco alcune foto..
una della vasca...e una di me davanti alla vasca...lo so..faccio ridere con sta foto:D,però se no non dava l idea della grandezza: :-D :-D :-D |
wonderfulale86, :-D :-D bastavano le misure :-D :-D
ragazzi ce ne siamo perso un'altro :-D :-D :-D :-D |
hiihihih....vabbe dai:D..è che sono gasato,sta sera non cè nessuno dei miei amici,e a qualcuno dovevo farla vedere...hihihihih:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |