![]() |
ok...grazie a tutti......................
#25 #25 #25 #25 #25 |
Prendilo farai un buon acquisto che sarebbe una delle prime cose che si dovrebbe avere insieme alla vasca, almeno sei sicuro dell'acqua che fai ;-)
|
sjoplin, credo di aver capito male ma gli consigli di prendere quello da 230€? #24
|
io l'ho preso su ebay.....30 Euro a 3 stadi
si trovano buone offerte |
Quote:
io mi riferivo al fatto di prendere un impianto o meno. con 230 euro di impianti te ne prendi 2, o magari 3... :-D :-D gli impianti su ebay li sconsiglio vivamente. semprechè non dichiarino di montare una membrana di marca e conosciuta. |
sjoplin, mi sembrava strano... #22 #22
|
gli impianti su ebay li sconsiglio vivamente. semprechè non dichiarino di montare una membrana di marca e conosciuta.[/quote]
che volevi dire????se ha una membrana di marca e conosciuta non va bene? |
poi io in futuro ho in progetto di fare una vasca da 500lt.... -05
quindi dovrò cambiare 100lt alla volta.... #23 correggetemi se sbaglio..... è giusto il cambio che dovrò fare?ogni 15/20 giorni penso.... #24 |
io faccio 15% ogni 15gg, ognuno poi ha il suo metodo..... in generale comunque meglio cambi frequenti e meno sostanziosi
|
Quote:
se ti mettono su ebay un impianto dove dicono che montano la membrana xxx e la conosci, puoi pure rischiare (occhio però allo stadio di carbone che sia almeno carbon block). se non parlano della marca della membrana 9 volte su 10 c'ha su una cinese, tipo la vomtron o qualcosa del genere. tieni conto che la sola membrana di marca costa su 40/50 euro al dettaglio come ricambio. metti anche che loro la paghino la metà, puoi immaginare che un impianto a 30 euro sicuramente ha su una membrana economica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |