![]() |
Quote:
www.technoreef.it è una sua politica www.thereefer.it non tratta tunze da una vita ormai www.aquariumconcept.it costano meno le tunze www.acquaingros.it non tratta piu tunze ma ha solo rimanenze di magazzino www.webaquarium.it ha solo rimanenze anche lui www.aquariumcoralreef.com costano meno le Tunze Dagli altri neanche guardo....è inutile....non li conosco neppure!! Neanche mai sentiti..... #07 Potevi controllare prima di postare messaggi del genere e aggredire persone. Come dici te ....non mi va di essere preso per co****ne!!! Per sfregio ora ordino controller 7095 e tre 6055 al posto della vortech!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
pompa
Quote:
|
Caro Geometra
.....ti sei sentito inspiegabilmente tanto colpito dalle mie affermazioni ?......io non mi rivolgevo a te direttamente ma a tutti quelli che, come te scrivevano solo cose positive.........se avessi voluto dirti qualcosa lo avrei fatto chiamandoti direttamente in causa come ho invece fatto adesso.... ...per quanto riguarda le Koralia.....di cui evidentemente sei strenuo sostenitore.... ....ho scritto quello che pensavo come, del resto, hai fatto tu.... ...riguardo le altre sciocchezze che hai scritto riferendoti (tu si') direttamente a me...beh.....non voglio entrare in polemica... .....ne' chiarire nulla.....non credo saresti in grado di capire..... |
Quote:
Poi se un sito vende solo koralia non capisco perchè non lo devo tenere in considerazione per rendermi conto del valore di tali pompe online, anche questo è un dato per fare il raffronto, poi se vuoi fare un indagine di mercato senza senso fai pure ma è inutile che stiamo a discutere!! Io non ho aggredito nessuno ma ho usato il tuo stesso modo di rispondere e come noto non piace nemmeno a te essere rispoto con ironia. ;-) Ti puoi comprare quello che vuoi xchè non me ne frega assolutamente niente ne, mettitti pure 10 vortech in vasca............sempre a sfregio! :-D :-D |
alessandro.b, tornando alla tua domanda io uso le koralia da 1 anno senza grossi problemi... fanno il loro onesto lavoro. se dovessi cambiarle passerei alle tunze ma solo a quelle con controllo elettronico con tutti i loro vantaggi, nel senso che tra una koralia 4 e una nanostream 6045 non vedo poi questa grossa diffrenza....
|
Ammazza ragazzi state andando un pò OFF TOPIC
|
Quote:
io non sono un sostenitore delle koralia e sinceramente della koralia e della hydor non me ne frega assolutamente niente, che io ho raccontato la mia esperienza e tu la tua sono pienamente d'accordo, il punto è un'altro e cercherò di spiegarmi meglio: E' vero che non ti sei rivolto direttamente a me, ma hai modificato e ironizzato su alcune mie affermazioni, percui mi hai chiamato direttamente in causa, cosa che non puoi negare. Percui ti contestavo il modo in cui l'ho hai fatto, perchè sei caduto nell'offensivo cosa che hai ripetuto nuovamente scrivendo "non credo saresti in grado di capire". Giusto per chiarire definitivamente la cosa: sarebbe buona regola riuscire ad avere un dibattito facendo valere le proprie ideee (o almeno provando) senza offendere nessuno......come ho fatto io.........poi posso aver detto un sacco di fesserie ma alla fine non ho offesso nessuno. ;-) |
chiedo scusa a tutti per l'OFF TOPIC......non capiterà più.
|
.....meglio per tutti.........e non dico altro...... :-)) :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |