|  | 
| 
 -04  -04  -04  -04  -04  -04  Ti consiglio quantomeno di "parcheggiare" subito gli Scalari da qualche altra parte, in 120 lt lordi se fossero solo due ci starebbero stretti da soli, con quel Kh poi... Se aggiusterai i valori potrai rimetterli, ma solo loro e solo una coppia, con qualche oto e qualche cory.... Per adesso potresti tenere i guppy, i platy e le ampullarie... | 
| 
 #12  #12  #12  #12  #12  #12  #12  -20  -20  -20 ok... grazie | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Metti qualche pianta vera... aiutano molto all'equilibrio dell'acquario. Mi è impossibile pensare a un acquario senza piante  #07 . Cmq il fondo se non è fertilizzato non è un problema... scegliamo le piante giuste o lo fertilizziamo  :-)) | 
| 
 Quote: 
 vuoi dire di mettere il terriccio fertilizzato sotto la ghiaia? :-) | 
| 
 Quote: 
 però eistono dei fertilizzanti per il fondo in pastiglie (sono degli integratori) che si mettono infilandoli nella sabbia vicino alle radici o cmq dove ci sono pinte... potrebbe essere una idea. Le piante acquatiche predono i nurimenti soprattutto dalle foglie quindi non dovresti avere problemi se si scelgono piante di facile coltivazione | 
| 
 ad esempio? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 il mio negoziante fa pena.... quei pesci me li ha consigliati lui dicendo che sono perfetti per stare insieme.. -28d#  #07  #28b infatti non ci sto andando più.... ho cambiato negoziante... | 
| 
 Crea un bel topic nella sezione piante... descrivi il tuo acquario e il fondo... vedrai che qualche buon consiglio arriverà  ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |