![]() |
-04 -04 -04 -04 -04 -04
Ti consiglio quantomeno di "parcheggiare" subito gli Scalari da qualche altra parte, in 120 lt lordi se fossero solo due ci starebbero stretti da soli, con quel Kh poi... Se aggiusterai i valori potrai rimetterli, ma solo loro e solo una coppia, con qualche oto e qualche cory.... Per adesso potresti tenere i guppy, i platy e le ampullarie... |
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 -20 -20 -20 ok... grazie
|
Quote:
|
Metti qualche pianta vera... aiutano molto all'equilibrio dell'acquario. Mi è impossibile pensare a un acquario senza piante #07 . Cmq il fondo se non è fertilizzato non è un problema... scegliamo le piante giuste o lo fertilizziamo :-))
|
Quote:
vuoi dire di mettere il terriccio fertilizzato sotto la ghiaia? :-) |
Quote:
però eistono dei fertilizzanti per il fondo in pastiglie (sono degli integratori) che si mettono infilandoli nella sabbia vicino alle radici o cmq dove ci sono pinte... potrebbe essere una idea. Le piante acquatiche predono i nurimenti soprattutto dalle foglie quindi non dovresti avere problemi se si scelgono piante di facile coltivazione |
ad esempio?
|
Quote:
|
il mio negoziante fa pena.... quei pesci me li ha consigliati lui dicendo che sono perfetti per stare insieme.. -28d# #07 #28b infatti non ci sto andando più.... ho cambiato negoziante...
|
Crea un bel topic nella sezione piante... descrivi il tuo acquario e il fondo... vedrai che qualche buon consiglio arriverà ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |