![]() |
Quote:
ciao Sion,appena torno a casa dall'ufficio ti dico tutto!! |
Quote:
|
Cryptocoryne, echinodorus, crinum thaianum, egeria, ninphea, vallisneria, microsorium, anubias, muschio di giava, etc. :-))
|
ciao,
bello il tuo allestimento, io ho fatto tutti gli allestimenti in senso opposto, infilando cose - sopratutto legni - fino al limite. Secondo me questo rispecchia bene la tua idea, ho provato a vederlo con le piante più grandicelle e mi pare non serva molto altro, anzi forse di piante non aggiungerei nulla. Vuoi aggiungere qualcosa? Allora, forse, dico forse, un bell'eggetto, e una variazione dello spazio per ciclidi e caridine lo potrebbero fare dei legni di quelli sottili e lunghi, da piazzare presso gli angoli posteriori della vasca, direi in posizione quasi verticale. Di sicuro non muoverei di una virgola la bella composizione di rocce e substrato che hai fatto i mezzo! -11 Mi piace il modo in cui sei riuscito a mettere i tubi del filtro, mi sa che avrai una depurazione adeguata anche limitando il flusso... Una cosa, credo l'unica che farei davvero: altri due "panda", i Cory sono davvero socievoli e due mi sembran poco... ciao |
Re: Riallestito da zero,semplice ma carino!
Quote:
mmmmm mi piacciono e caridine arancioni...quanto le hai pagate se posso saperlo? e che misura? |
Quote:
|
Re: Riallestito da zero,semplice ma carino!
Quote:
|
aspetto ancora di capire che fondo hai usato :-D :-D :-D :-D
mi piace troppo |
Quote:
|
ho inserito un paio di cose,ora dovrebbe essere finito!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/137_3754_154.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |