![]() |
Checcarina... mi è venuta voglia di tenere una vascona per farci crescere una bestiola come lei... Ma poi siete sicuri che sia una femminuccia? Le avete alzato la gonna, per caso? (battutaccia rubata a Jeff Goldblum in Jurassic Park... :-D )
|
compraglielo(anzi faglielo comprare al boss)
il legno,serve per la digestione. |
adam, ne ho a casa 2 che ho dismesso dall'acquario, le laverò bene, ci lego sopra un'anubias e gliele metto dentro in vasca...
|
ok fai bene,starà di certo meglio.
ciao |
#17 Wohu #17
Fai bene ladyswan, mettici il legnetto te ne sarà grata #36# La mia che non ho capito se è un'ancy se è un pleco #24 se le fa sempre fregare le pstiglie -04 ma di venirsele a prendere non ne vuol sapere #07 quando apro il coperchio della vasca si va quasi sempre a rintanare -05 Quote:
|
non lo so Sun, no ho idea di quanto possa crescere in un anno...
|
a me sinceramente danno il senso di bestioni in un barattolo...creano poca armonia con il resto...sembra di vedere (in quanto a proporzioni) le vecchie vaschette col pesciotto rosso dentro...
sarà che adesso che mi sono affacciato anche nel marino tendo a cercare armonia ovunque....ma non è proprio la ricerca dell'armonia che guida i nostri allestimenti? #24 |
per vedere se è plecostomus o ancistrus vedi il ventre:se è macchiato è un plecostomus.
|
Quote:
Però non capisco perchè non cresce alla fine così tanto #24 all'inizio credevo fosse un Ancy poi su un libro di un amico avevo visto che la livrea e la conformazione in genere erano identiche al Panacque -05 ma cercando foto su internet non credo che somigli poi così tanto, ora mi fate venire il dubbio che sia un pleco -e35 Alla fine mi sa che è un'ibrido -05 |
Sun, ci sono centinai e centinaia di L-number una specie per il tuo la troverai, no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |