![]() |
ciao xdrugox, :-)) non c'è che dire, esteticamente è molto gradevole e per essere la prima vasca hai fatto un gran bel lavoro. Non mi convincono le pietre di destra verticali (o sono radici ?), io avrei provato a metterle in orizzontale ma forse occuperebbero troppo spazio #24
|
Anche io avevo una radice così in verticale, la si vedfe ancora a destra nel mio profio vasca.
Ora l'ho tolta perchè la sommità si riempiva di alghe rosse a ciuffo (troppo vicina alla luce) Io leverei il piccolo sasso chiaro al centro, che tra l'altro mi sa di calcareo e inserirei una piantina bassa (tipo cryptocoryne nana) all'estrema destra. |
Quote:
|
Quote:
|
-05 -05 -05 ah, ok... #13 #13
|
guarda ne sono appena uscito anke io solo ke nn e mai del tutto scomparso qll maledetto
|
non male l'acquario.
io avrei messo una sabbia con granulometria 1-2mm scuro. ma cos è quella cosa blu sopra la roccia? se è un abbellimento lo leverei subito anke perchè l'occhio ti cade subito li e questo non è un vantaggio... |
Quote:
|
molto bello,anche se rimane un pò vuoto l'angolo destro;potresti aggiungere qualche pianta a bassa vegetazione.quella davanti alla roccia a sinistra è una cryptocornie?sesi puoi divedere quel gruppo di piante e piantarle anche un pò sulla destra.
mi piace molto l'effetto dei legni. ;-) |
L'angolo sulla destra sembra vuoto ma è l'effetto specchio del vetro che ti inganna.
Comunque a quasi 2 mesi dall'avvio sono molto contento di come sta crescendo l'acquario. Risolto il problema dell'ittio, dopo il filtraggio con carboni attivi e sostituzione di 25 litri d'acqua ho messo 2 pastiglie di batteri della tetra (non mi ricordo come si chiamano) e anche del fertilizzante liquido....unico problema, ho notato che sugli arredi in alcuni punti sono cresciute delle alghe filiformi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |