![]() |
gerry, io li ho presi da thereefer
|
the reefer (che è anche l'impotatore se non erro) li vende solo a quelli che hanno la pompa comprata in Italia.... se ci fate caso chiedono appunto il seriale.... solo qui da noi si vedono ste cose...
cmq chi l'avesse comprata dall'america non si preccupasse negli States non ti chiedono nulla, a loro basta vendere il prodotto, ed alla fine si spendono 70 euro comprese le spese di spedizioni ....qualcosa di più ma alla fine ne vale la pena.. |
Araman, A parte che l'importatore non e' the reefer ma Reef line.....ti chiedono il codice per il semplice motivo che se lo vuoi acquistare da solo(cioe' senza pompa,anche se da solo non serve a niente),costerebbe di piu' dei 50€ dell'Italia......
Se poi a te non secca spendere 80-90€ per comprarla in america(dove non hai la garanzia come per la pompa se la acquisti oltreoceano)invece che spenderne 50€ e leggere il codice........... #24 #24 |
Allora da quello che ho capito puntero' su una vortech a me ne basta una... altre funzioni del controller?quindi non ha l'abbassamento notturno peccato è una bella funzione...come quella lunare...
cmq sarebbe possibile con il controller per dire se durante il giorno va a 5500l/h durante la notte abbassare al minimo la pompa in automatico x la calma notturna? |
Lestat73, secondo me la mancanza dell'abbassamento notturno non è un gran problema, i coralli sono abituati a correnti molto maggiori rispetto a quello che può ricrerare la pompa + potente
Ciao |
a me pare che reefline e thereefer siano la stessa cosa, sbaglio?? ...non mi pare....
ed il codice lo schiedono per il motivo che ti ho detto..... mi sono informato (fidati)... poi se ora le cose son cambiate improvvisamente ..questo io non lo so.... cmq non ho speso 80-90 euro ....contento di deluderti....grasso che cola se arrivo a 70 (ho già chiamato la dogana e conosco gli importi) ..come puoi vedere nessuna operazione illogica..... p.s. la pompa presa in america continua a funzionare senza problemi...e della garanzia me ne frego.... con i soldi risparmiati aggiungendo poco più me ne prendo un'altra...sempre dall'america... ciao ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sembra che te sei il furbo e tutti gli altri son co****ni.... #07 |
Quote:
Ciao |
sul diistributore continuo ad avere seri dubbi...
Quanto a te Tommy nessuno ti ha dato del fesso della situazione....io ho solo parlato di convenienza, cercando di essere di aiuto a tutti coloro che avevano acquistato la pompa in America...se poi te sei amico del distributore o del negoziante di cui sopra buon per te. L'accettare o meno i prezzi imposti è una questione personale, io non ho messo nessun astio in quel che ho detto, ho infatti solo espresso il mio umile pensiero visto che questo è un forum in cui si discute liberamente purchè non si offenda nessuno e si rispettino le regole del forum stesso. Il distributore ha fatto benissimo a lottare per il prezzo del controller ma avrebbe fatto meglio anche a lottare per il prezzo della pompa che non è certo paragonabile neanche lontanamente al prezzo in dollari (tenendo poi conto del cambio che non è una cosa proprio teorica).. In questo modo si, avrrebbe certo fatto qualcosa di buono per tenersi stretti i clienti ed conquistarne di nuovi... si è invece preferito mettere in pratica una politica dii vendita alquanto discutibile e che appunto .... si vede, a parer mio, solo in Italia. ciao :-)) :-)) |
Araman, il distributore non è un mio amico ma è un vecchio utente del forum...poi diventato mio conoscente.Non credo di potermi dichiarare suo amico dato che l'ho visto due o tre volte e siamo andati a cena insieme...
Comunque bravissima persona.... #36# Da quello ch ene so il rapporto tra Reefline e Thereefer è che si dividono gli spazi e il magazzino. Poi lo sai benissimo che tutte le cose costano meno in america.....anche se non sono di uso aquariologico. Quando sono andato io in America per esempio ho visto le scarpe Campanile che costavano meno che in Italia.Eppure è una marca italiana....con sede in italia... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |