![]() |
Quote:
Le filamentose pochissimo.. Quote:
|
Sarò orbo ma io le filamentose non le vedo nelle foto. Stai tranquillo
P.S. che test usi? |
grazie francesco sono talmente preso con il lavoro che non mi sto nemmeno godendo la mia vaschetta e non la vedo mai con la luce accesa appena sto a casa un giorno farò delle foto e le posto.
Tu che dici per gli animali? |
honotato che ci sono molti sedimenti sull fondo e sulle rocce e dove i sdimenti sono maggiori ci sono le filamentose.
Ho provato un pò a sifonare ma il seridemto è bello incollato al fondo ormai. Come faccio a rimuoverlo senza che vada in giro per la vasca? ;-) |
aiutatemi........ #17 #17 #17
|
bastaaaaaaaaaaaaa!
Le filamentose continuano a formarsi. Ho rimesso il filtro a cascata con carbone sul fondo del filtro e poi uno strato di lana e ogni 6 ore circa faccio smuovere i sedimenti nell'acquario ma soprattutto sopra le rocce con la koralia che stacco dal vetro. Per vedere se riesco a toglire nutrimento alle filamentose. Sto facendo una cosa saggia o una cavolata? aiutatemi grazie -04 -04 -04 -04 |
|
cosa è normale sjoplin?
|
che si formino le filamentose. è il ciclo algale che aiuterà la vasca a stabilizzarsi.
quando se ne andranno sei pronto per partire con gli animali. |
ma il filtro che ho rimesso puo servire per pulire un po i sedimenti che andrebbero ad alimentare le alghe?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |