![]() |
Sono anch'io per il ritocco....
sugli scontrini puoi scriverci sopra, avendo i codici, quel che ti consente la macchina stessa, ad esempio per gli auguri di natale la puoi impostare in automatico che ti stampi auguri di..etc. etc. ma non puoi personalizzare gli auguri #24 |
Quote:
Il 4° è per te giusto??? :-D:-D:-D:-D |
Quote:
Silvio mi hai rubato la battuta............. :-D :-D :-D Dai Lillo unisciti a noi, più gente viene più animali si vedono............ :-D |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
perchè non ordinate
birra media, 2 coche light, 1 minerale con gas, 1 melanzana, 1 mozzarella con prosciutto 1 mozzarella speciale 1 birra piccola 2 marocchino e 1 caffè macchiato caldo per i moderatori :-D :-D :-D |
Quote:
Ho appena notato un nuovo tasto... B.A.N. chi sà cos'è... toh... 3 granelli di polvere... pensavo fossero puntinil... :-D:-D:-D:-D |
Quote:
ma quando mai!!! quella era la Giusy a scrivere (cavolo devo mettere la password a sto pc una volta per tutte). E comunque se ci andate con la Giusy saranno cavoli dietetici per chiunque, l'altra volta voleva baciarsi Breddd Pittt , non l'hanno fatta avvicinare, ne ha mandati 10 all'ospedale. :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
si si puntinil..... di Brad Pitt :-D
i resti che ha lasciato la Giusy :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |