![]() |
Giusto per non aprire un altro topic uso lo stesso mio di qualche tempo fa....
Ho recuperato la vasca 60x40x40, penso vada bene per cio' che verrei realizzare... Cosa mi consigliate come filtro a zainetto per le resine ? In giro c'e' ne sono una marea, pensavo al Niagara 250 ma ho sentito dire che e' un po rumoroso oppure jebo 501 o hydor bravo 120 - 450 Intanto vi auguro un felice Natale a tutti. Angelo |
Darkhead, per me con quei litri ti conviene prendere un letto fluido. alla fine non c'è tanta differenza e di sicuro fai lavorare le resine come si deve.
|
Quote:
Il resun bf1000 protrebbe andare ? |
Quote:
|
beh ma scusa.,...
60x40x40 vorrai mica farlo senza sump vero ? -05 |
mah...onestamente pensavo non servisse...il 10/15% siamo dai 9 ai 15lt di sump + l'intero contenuto della vasca, nel caso qualcosa va per il verso storto , diciamo lordi 96 lt a tappo...solo di sump effettiva non siamo troppo stretti ?
|
in che senso ?
la sump la puoi fare grossa quanto vuoi....ovviamente in proporzione alla vasca io ho le tue misure....un poco di più....e ho sump di una 30ina di litri tutt'altro sistema...sia per comodità che per efficienza |
Quote:
Hai qualche progettino da passarmi o ancora meglio il progetto della tua, anche qualche link va bene. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |