![]() |
Perry, io ono affascinato da sto pesce.....però...il terrore mioè che finisca la pappa i giro per la vasca e ........... #09
|
R@sco,
infatti io non lo volevo prendere, ero andato in negozio per altro..poi quando ho visto che mangiava artemia mi sono convinto..secondo me è importante se riesce a mangiare altro. Con un refugium sarei tranquillo al 100%. Il progetto iniziale della mia vasca lo prevedeva..è ancora fattibile, ma sarebbe un lavoro certosino, dovrei ridurre la sump e "incastrare" bene tutto..Tutto questo mi fà continuamente rimandare.. |
sempre più bella.complimenti
|
Perry, pensi si possa trovare bene con un refugium collegato direttamente alla vasca o anche quello che si butta in sump secondo te va bene????
......io di spazio per fare un refugium ne ho.... :-)) senza fare grossi casini!!!! #22 .... |
R@sco,
mah...il mio progetto eventuale lo prevede in sump ;-) |
Perry, Sempre molto bella!!Bravo Marco! #25 #25 #25
Ma dai da mangiare a quel povero anthias?? |
Perry, non volevo dire cosa gli dai da mangiare, se non sbaglio mangia qualche animale di fastidio per i coralli ma non mi ricordo cosa.
|
dodarocs,
ah..a me non tocca niente.. alessandros82, ?? perchè, cos'ha l'anthias?? Io ho sempre il catino in garage che ti aspetta eh? ;-) |
Perry, Bè niente solo che guardando il mio mi sembra un pò sciupato.. #24
Il catino l'ho chiesto anche a Matteo ma l'unico giorno che potevo io, lui non poteva e mi arrangio!! :-D ..Se non ce la faccio vengo una sera da solo a Como!! |
No no,ti sbagli,stà benone ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |