![]() |
5 vetri incollati con 15 euro me lo porto via,non esaganola cmq.
|
il 20 litri della resun con gli angoli frontali arrotondati costa 24€ e 40 con la sua plafo da 11watt
|
cmq a che punto siamo japigino?
hai trovato coem aumentare la luce? |
ragazzi domanivi posto una foto...l'ho ritirato ed ho inserito 10 litri di acqua del mio rio 180 e 10 litri di acqua bnuova...ed una dose di Cycle Askoll (batteri)....4kg di (sale e pepe)....
|
foto!!!
fotoooooooooo :-)
|
che piccolooooooo
se vuoi che faccia figura devi curare al massimo l'aspetto e la dimensione delle piante....una specie di bonsai acquatico. ti faccio i migliori auguri, non vedo l'ora do vedere il risultato... il livello dell'acqua arriva fino al coperchio o si ferma dove e' adesso? perche' quell'alone bianco e' antiestetico, puoi usare plastica adesiva nera, per coprire lo spazio. |
No arriva fino al coperchio....ieri siccome ho versato l'acqua all'interno ho messo un piatto per non far sollevare il fondo...quando ho tolto il piatto è sceso...poi lo lascio così perchè da quello grande devo iniziare a togliere qualcosa....:un legno ed una piantina.... :-) :-)) #22
|
probabilmente se e' a livello raso, anche la manutenzione e' una difficolta'.... infili la mano e l'acqua esce
|
hai messo solo ghiaia?
non è un po' alta? #24 |
Quote:
concordo sul tipo di piante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |