![]() |
supergippo, ma i pezzi dove vanno a finire?non andranno a ricreare un altro animale da qualche altra parte?nel tempo sono morte totalmente o tra qualche settimana riappaiono come spesso fanno con l'aceto?
|
robbax, penso si tratti di palythoa, ho appena consultato l'articolo, comunque tengo sotto controllo, non dovrebbe darmi problemi.... vero?
ciao e grazie |
robbax, non lo so ...per ora a distanza di una settimana non c'e' n'e' ombra...
|
supergippo, mi raccomando facci sapere come va....secondo te se vengono siringate con quel prodotto non è meglio?inteso come quantità utilizzata e probabilità di successo.. #24
|
provato assolutamente efficace, esattamente come mostrato! me ne sono innamorato.. sono in maturazione e avevo una roccia da 8 kili infestata.. -04
|
nanni05, i palythoa no...certo se vuoi una vasca di soli sps sono un po invadenti col tempo.... ;-)
|
supergippo, LLorenzo, ma dopo aver ucciso l'aiptasia rimane un ammasso bianco? oppure i rimasugli vanno poi via?
|
Quote:
|
interessante.... solo che costa un botto!!!! -05 -05 qualcuno sa quanto costano le spese di spedizione? e con 20 ml quante aiptasie faccio fuori.... no.. perchè non vorrei doverne comprare un litro! -28d#
|
scusate, ma proprio su questo sito mi sembra di aver letto che si potrebbe intervenire siringando le aiptasie con aceto... posso sbagliarmi visto che sto leggiendo di tutto e di più
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |