![]() |
Quote:
Per questo chiedevo lumi, la domanda mi suona come se io chiedessi: quale sarebbe il bactowert ? |
Siccome lui ha chiesto se poteva utilizzare l'altro medicinale dopo aver iniziato una cura con l'anti internal bacteria che io nn conosco chiedevo di cosa si trattasse e sinceramente nn ho capito i tuoi punti di domanda..
cmq maurock, non sovrapporre i trattamenti..aumenti solo lo stress all'animale..interrompine uno e inizia con l'altro ;-) |
grazie molte a rox e crilù per i vostri consigli sicuramente validi...solo che ad un certo punto non sapevo più se far una cosa o l'altra....comunque complimenti a rox per i suoi magnifici betta e figli...ciao.........dimenticavo per non stressare gli altri pesci ho isolato il mio bettino in un'altra vasca
|
bravo hai fatto benissimo ..ma mi raccomando niente sbalzi di temperatura ;-)
|
va bene 24 gradi di temperatura??
|
si va bene..25 va ancora meglio ;-)
|
ha ricominciato a fare le bolle, ma per quanto riguarda le pinne ancora nessun miglioramento apparente....e' troppo presto, oppure non è efficace la cura di neo furadantin??
|
è presto..le pinne ricrescono lentamente..abbi pazienza ;-)
|
ho finito il trattamento furadantin.
ho delle vitamine della sera Sera fishvitamin possono servire per aiutare il betta?? poi, se questo trattamento non dovesse funzionare devo provare col bactowert , se si dopo quanto tempo?? |
no il baktowert lascia perdere...le vitamine si possono essere utili ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |