![]() |
belle tutte e tre. Il cubo è molto migliorato rispetto alla primissima foto che avevi postato. Mi piace moltissimo la casetta per il betta, sembra molto più grande di un 20 litri. Complimenti #25
|
Si, nel cubo all’inizio c’erano soltanto due quarzi bianchi (ke ho prontamente tolto seguendo i vostri consigli) e una echino.
Adesso c’è una giungla di ceratophyllum, due anubias ed un microsorium ancorato ad un legno (ed una piccola anforetta ke cerco di nascondervi #19 ). La vasca da 20lt, effettivamente, sembra piu grande di quel ke è xkè l’ho “arredata” a mò di Polly Poket :-)) … Grazie milly! |
#25 -69 #70 #28 -69 molto belle piene di piante sono come piacciono ame i miei complimenti quella che mi piace di più è laseconda bravo #25 #25 #25 #25
|
Grazie Dori! ;-)
|
Quote:
Usi CO2? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Stasera effettuo le misurazioni x dirvi e valori esatti.
Posso cmq dirti ke non uso co2, non fertilizzo liquido (solo compresse della Tetra, mi pare), ho una sola lampada da 11w, la temperatura è costante sui 28° ed il ph è pressochè costante a 7,5-8. ;-) P.s. Il ceratophyllum non è necessario ancorarlo...basta insabbiarlo un poketto e lui rimane li... :-)) poi i miei corydoras nn lo sganciano mai dal fondo! |
Quote:
:-D |
Quote:
Quanto spesso lo poti e ripianti? :-)) |
Grande melkain! #36#
|
Quote:
Ma diciamo ke in 2 mesi l'ho potato e ripiantato un paio di volte... Effettivamente adesso ne ho proprio tanto, infatti credo ne riporterò un pò indietro al negoziante, xkè tutto in vasca nn ci sta! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |