![]() |
Quote:
"ci vediamo alla solita ora al solito posto... a dopo amore" e tu gia pronta a rompergli una sedia in testa, prendi il telefono e fai il numero incriminato pronta a dare della çà°#++]§%0£###@ç alla proprietaria... e ti risponde la tua compagna di banco. E li ti ricordi... che eri rimasta senza soldi nel cellulare e le avevi chiesto di mandare un sms dal suo... #12 #12 #12 #12 |
Quote:
Quote:
adesso ho capito perchè siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! ;-) :-)) |
ladyswan, ancora non capisco perche' col buscofen mi passi il mal di testa e con il moment che contiene lo stesso principio attivo no..
comunque...il principio attivo e' l'ibuprofene e gli eccipienti: polietilenglicole,potassio idrossido,acqua depurata,gelatina e sorbitolo.. ancora non capisco quale sia il motivo di questa richiesta, anche perche' ho cercato un po' in giro ma l'ibuprofene non serve ad altro che a curare dolori di lieve entita'..non vedo neppure un ipotetico utilizzo in acquario, salvo la casualita' di cicli mensili dei pinnuti o mal di testa di pesci che si schiantano in velocita' sui vetri.. ho trovato anche l'ibuprofene in un prodotto chiamato algufen ed ho pensato ad un rimedio anti-alghe...ma e' andata male anche lì...solo un altro anti-dolorifico #07 |
ragazzi non vi ammazzate a capire il perchè del topic, vi ho detto che ormai ho fatto....mi siete stati di grande aiuto
|
Quote:
più che altro quà ci vorrebbe un ricovero in un certro specializzato..... #24 tipo un manicomacquario :-D :-D :-D |
wallace79, sei un grande! :-D :-D :-D
|
Aò, a Silvio ma che te sei messo a fà il moralizzatore?
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
No... evito che qualche testa calda, ovviamente non chi è intervenuto, possa prendere spunto per fare qualche pirlata... sai com'è... ;-) |
Ma non è che l'hai comprata sabato sera in discoteca e te l'hanno spacciata per roba buona?
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
nun ce lo vole dì #07 -42 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |