![]() |
Secondo me hai avuto un fattore C "maiuscolo" :-D :-D
Hai idea di quanti hanno fatto come te e poi hanno scritto qui sul forum "mi muoiono tutti i pesci e non so perchè"? Devo riconoscere che sicuramente sei stata brava a fare sempre i cambi puntuali e nella giusta quantità (come hai scelto la quantità da cambiare..?). Però ti posso assicurare che in vasche piccole, spesso sovraffollate, magari esagerando con le dosi di cibo, è molto facile che i nitriti si alzino fino a livelli mortali da un giorno all'altro.... Comunque sono contento che i tuoi pesci non abbiano sofferto come quelli di molti altri! #36# #36# Certo che ne ho parlato io della maturazione del filtro: voleva mettere un filtro e via... ed infatti gli ho consigliato di riportare indietro i pesci e farlo maturare, o di allestire un acquario nuovo, farlo maturare e poi trasferirci i pesci che nel frattempo avrebbe mantenuto nella vasca senza filtro... Alla fine i concetti sono sempre quelli.... ;-) |
Come ho scelto? a occhio #12 due ditta sotto la fascia nera dell'acquario da 50 lt.
Devo dire che ho anche trovato una signora competente (rispetto ad altri negozi)...poi è andata in pensione...uffa!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |