![]() |
complimenti a me piace tanto
|
grazie..(intanto nell'attesa ho dovuto potare..buttando un sacco di cime..) ieri è arrivata la vasca nuova.. sembra enorme :D ora mi tocca aspettare il mobile..che dovrebbe arrivare martedì..
Quote:
|
per esperienza personale (anke se ora nel mio 330 litri ho solo una coppietta di discus che vedi nel profilo) ti dico che agli scalari piace moltissimo la vegetazione fitta.
quando erano nella mia vasca gli piacevano cosi tanto che non facevano altro che pulire le foglie ed osservarle. infatti ho portato a termine anke una covata con cure parentali e ho fatto diventare adulti 94 scalarini della covata. ;-) |
A quanto la vendi?
|
Le piante sono tutte molto belle e in salute: la loro disposizione non ha molta organizzazione spaziale, non ci sono vie di fuga non c'è prospettiva, neppure spazio di nuoto ed un quarto abbondante della vasca è in ombra. Ben venga la prossima...........de gustibus... -28
|
Quote:
-la plafo ha 2 pl da 36 da un lato..per cui facendo una vasca da 60cm accorcio un bel po di spazio vuoto..avrò meno lucenel complesso ma almeno ben diffusa ;-) -ho pochissima profondità..che per un plant'acquario è essenziale.. infatti quando l'ho allestito aveva una sua forma http://img518.imageshack.us/img518/3228/p6290019mz0.jpg che poi ho dovuto modificare per mancanza di spazio - la prossima avrà molto spazio di nuoto in più visto che la vegetazione alta sarà limitata ad un terzo della vasca vedi qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=150831 |
bella vasca. adoro le vasche ricche di vegetazione effetto jungla " un po come la mia", e credo che anche i pesci lo preferiscono, ad esempio io ho un synodontis adulto che praticamente si incastra fra le piante in tal modo che viene difficile individuarlo per chiunque compreso me e non vedo nessun segnale di sofferenza nonostante la sua stazza, cmq ancora complimenti #25
|
Quote:
esagerato :-)) carina come vasca!!! |
iiri è arrivato finalmente il mobile..oggi inizio a smontare il tutto!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |