AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   melanochromis auratus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108441)

tangamala 03-12-2007 13:40

non importa grazie
mi interessa di più trovare questi haps qui sotto, ma nessuno mi contatta....sigh!

csc 03-12-2007 18:41

Quote:

Originariamente inviata da pippo14
Quote:

In altri post poteva dare impressioni errate per via della poca (relativa perchè non oso pensare se noi dovessimo postare su un forum rumeno ..... )
io ci riuscirei :-D :-D mia moglie è romena ;-)

furbacchione ;-)

csc 03-12-2007 18:52

Quote:

Originariamente inviata da tangamala
Quote:

Originariamente inviata da pippo14
no tangamala, su questo sono sicurissimo, è un errore comune in italia ,d altronde la nazione è la romania non la rumenia :-D

si dice Rumunia, con l'accento sulla seconda u, ma potrei sbagliarmi...

essendo il nome dell paese romania,mi risulta alquanto dificcile trovare un motivo valido per trasformare delle vocabule in altre,pur prendendo in considerazione vari varieta geografiche della lingua.in verita la lingua romena contiene delle lettere in piu rispetto ad altre lingue.ci sono le a con dei apostrofi sopra tipo punta di freccia,oppure la t con la virgola sotto legendosi piu o meno zz da azzuro.per tornare alla romania si lege ro-ma^-nia,quella a^ legendosi tipo quell sono nazale emesso quando si e colpiti da un forte odore malodorante.insomma il paese e roma^nia,gli abitanti roma^ni.scusate l,OT #12

csc 03-12-2007 19:45

communque,forse e il caso che io posti solo su discussioni di persone che mi conoscono almeno da piu tempo...... #24 #13

pippo14 03-12-2007 19:48

sicuramente c è stato un malinteso,non ti preoccupare ;-)

angeldavid 03-12-2007 21:43

e semplicemente ke quando si mette il punto esclamativo e con una frase cosi breve sembrava proprio un'esortazione eccentuata

macguy 03-12-2007 22:01

Quote:

e semplicemente ke quando si mette il punto esclamativo e con una frase cosi breve sembrava proprio un'esortazione eccentuata
In tal caso, visto che "sembra", si chiede prima. ;-)

csc 03-12-2007 22:47

Quote:

Originariamente inviata da angeldavid

si,va bhe...

angeldavid 03-12-2007 23:54

va beh cmq nn ne sto facendo mika un dramma sentivo semplicemente l'impellente bisogno di retificare.tt qui

Bill 04-12-2007 01:35

Tornando agli auratus, quanto sarebbe grande la vasca? Perchè sono tra i miei preferiti ma ho solo una 100x40x50 e loro che son belli aggressivi, anche le femmine tra loro, ci vogliono vasche almeno il doppio più capienti delle mie (li ho avuti giovani, cresciuti riprodotti ma ho ceduto cp e giovanili già tempo fa, proprio nun ze pò fà)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43.