![]() |
zietto, Grazie per i complimenti...
|
ginevra, grazie mille anche a te per i complimenti... Troppo generosi... Comunque presto posterò una foto in mostra e descrivi il tuo acquario non appena sarò a buon punto con la crescita delle piante...
Ciao... |
scusa, ma le lampade a risparmio energetico vanno bene come luci per acquario? Cioè sono comunisisme lampade o lampade fatte apposta? Sai mi servirebbe illuminare un angolino del mio, ma non vorrei fare una zuppa di alghe...
|
maurix71, cià che conta è sempre la temperatura di colore in gradi Kelvin.
|
*Pè* complimplimenti fichissima l'idea del quadro vivente...
|
Quote:
|
maurix71, semplicemente non prendere quelle dell'ikea, ma prendi quelle con la gradazione di colore stampigliata sullo zoccolo..............
|
Quote:
|
Complimenti innanzitutto a FABIETTO1981 per la sua ingegnosità nel costruire la plafoniera con un vaso per fiori, interessante e sicuramente da tenere in considerazione.
Ma in questo post ho visto una cosa fantastica fatta da Pè, i miei più grandi complimenti vanno a lui per la bellissima esposizione del suo chiamiamolo "Quadro acquario" bello veramente!!!!! un consiglio Pè, perchè non inserisci uno sfondo all'acquario per fare in modo che non si veda la stanza dietro? mi sembra che non ci sia niente e che si veda attraverso i vetri giusto? Comunque complimenti a tutti e due. un saluto a tutti. ciaoooo |
opterois, si dietro c'è uno stanzino.... lo sfondo non l'ho ancora messo perche non so quale mettere!!! non so se inserirne uno interno 3d o un classico sfondo nero...
Grazie per i complimenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |