![]() |
ni bocca al lupo comuqnue ichtyo se presa all'inizio è facilmente guaribile.
comuqnue il to negoziante dovrebbe sapere che da 4 o 5 puntini in breve ne appaiono 500mila... -28d# -28d# -28d# |
lo sa, lo sa, ma come tutti ci marciano....
|
Una info a carattere generale: in negozio si trovano spesso i ram (non solo quelli di varietà selvatica, ma anche quelli di varietà albine o gold) quasi tutti maschi, se va bene nelle vasche c'è un rapporto di 3 o 4:1...
Questo perché i maschi sono normalmente i più colorati (a maggior ragione quelli di varità più "sbiadite"...). Il problema è che i negozianti ne sanno quasi sempre meno di zero, e per loro distinguere un maschio da una femmina è impresa difficoltosa anche quando ci sono chiaramente delle differenze, figurarsi quando non ce ne sono quasi...!! |
Quote:
Ho un ramirezi che presenta sia la seconda pinna più lunga sia la pancia rosa... |
molto probabilmente due femmine
|
Non andare più da quel negoziante...si comporta veramente male...con il mio negoziante di fiducia abbiamo fatto un patto di reciproco aiuto...dovrebbe essere cosi solitamente...cmq lui me li aveva sconsigliato a suo tempo xche era IMPOSSIBILE la riproduzione...lui li aveva x una partita sbagliata... ;-) ;-)
|
ciao io sto riproducendo i ramirezi gold..ora ho una 70 di piccoli a zonzo con i genitori.-)
|
:-)) non si finisce mai di imparare... Little, come va la malattia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |