![]() |
ok allora vado a prendere i test.
devo fare o comperare dell'altro che mi puo servire a breve. Ti chiedo perchè il negozio dove mi rifornisco è ha 30 km da casa mia e ci vado giusto il necessario e quando vado faccio razie. Io pensavo che tra un pò dovrò anche pulire il fondo della vasca devo procurarmi qualcosa o posso andare di faidatè? ;-) grazie |
e te lele che dici ?
|
che i vaori così sono ottimi....
è chiaro però che a breve scendranno e avrai bisogno di reintegri costanti di ca, mg e kh....se ti serve qualcosa fischia. per il resto aspetterei....la sifonatura si fa a fotoperiodo completo e ti mancano ancora 3-4 ore....indi tempo ne hai. per farla ti ci vuole un tubo e 2 polmoni....nient'altro :-D |
ok hai un link dove posso trovare un sistema di sifonatura fai datè da creare così mi prendo per tempo.
In quanto ha integratori ho i kent tech m liquido buffer kh polvere turbo calcium polvere bastano grazie ciao :-) ;-) |
Quote:
quoto lele per il tubo più 2 polmoni... se non fumi è meglio... maggior aspirazione :-D :-D |
no il fumo lo odio mi vien freddosolo a sentirne parlare.
ma facendo così tolgo anche l'acqua poi la rimetto dentro? oppure faccio la sifonatura lo stesso giorno del cambio acqua così oltre a tirar fuori schifezze tiro fuori acqua che poi vado a d integrare nuova ok? |
sifona a fotoperiodo completato, cosi fai 2 cose contemporaneamente, cambio acqua ed eliminazione detriti sul fondo ;-)
|
ecco qui i miei valori appena rilevati non riesco ad alzare il magnesio
che devo fare? |
dopo quanto tempo hai raggiunto questi valori?
|
be la vasca e attiva dal 11/10/2007
allego valori rilevati i vari giorni. perchè dici? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |