![]() |
V.Liguori, #21 #21
solidarietà, tra principianti! :-D :-D :-D |
sjoplin,
Davvero principiante? Dalle risposte che mi hai dato anche in passato avrei detto il contrario... -35 V.Liguori, ... vabbè dai, la prima volta che passerò da Bologna andrò a buttargli giù la vasca a martellate!!!! -92 |
Rive Gauche, e fai bene anzi............................se vuoi una mano #18 #18 #18
P.S. Attento ai gatti il buon Sandro li usa come arma di difesa per intenerire gli avversari |
Rive Gauche, vai a vedere i miei post di giugno, dove sgiocherellavo con le bio-balls interrogandomi su cosa diavolo fossero mai... :-D :-D
|
V.Liguori,
toglimi una curiosità... che diavolo è quella riga in basso che allegate in tanti con tutti i valori della vasca? -04 Aggiornate i vostri valori su un sito internet? Come fate ad allegarla ai messaggi? Come funziona??? Sono veramente "de coccio" -93 |
Quote:
|
Quote:
|
V.Liguori,
... forte.... #22 Appena riempirò la vasca, e rileverò i primi parametri lo faccio!!!! #22 |
qualcuno ha poi capito perchè reefstatus non mostra i valori dei PO4?
non mi son mai riuscito a dare la spiegazione del perchè... |
sjoplin, no manco io infatti li scrivo subito dopo........... secondo me c'è un problema nei parametri quando viene rilasciata la statistica pubblica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |