![]() |
mi dispiace portarli via, ma ho scelto gli apistogramma, e quindi voglio continuare su questa strada... poi in un futuro metterò anche un'altra femmina..
|
> ... poi in un futuro metterò anche un'altra femmina..
Non mettere altre femmine dopo , tutte e subito !!! #36# Mandi Massi |
ah, me lo dovevi dire prima xò.... e mo come faccio?
dici che in un futuro non posso? e xke? mandi!!(sono stato ad udine, e la conosco #36# ;-) e devo dire che se nn amassi roma, ci verrei ad abitare subito #36# ) |
Quote:
le femmine nell'acquario si dividono il territorio, quindi immetere un'altra femmina significherebbe farglielo invadere e quindi l'ammazzerebbero... giusto? |
>ah, me lo dovevi dire prima xò.... e mo come faccio?
Se son da pochissimo va bene , sennò rischi il linciaggio ! >dici che in un futuro non posso? e xke? Perchè gli apisto sono dei bastardi ..... :-( >mandi!!(sono stato ad udine, e la conosco #36# ;-) Naja? > e devo dire che se >nn amassi roma, ci verrei ad abitare subito Son venuto più volte a Roma , devo dire che è bella ma decisamente invivibile per uno abituato dalle mie parti ! #07 ADORO le zone dei castelli infatti ogni volta che vengo da quelle parti prendo l'albergo il quella zona ! ;-) Mandi Massi |
Quote:
il problema è che da abissi quando ci ricapito,sta lontanissimo x me... oggi ho fatto la spedizione e ho comprato un po di roba? il bello di udine è che cmq hai quasi tutto a portata di mano... il centro è spettacolare..con la galleria bardelli,ce ne hanno pochi di soldi... ehehe :-D e poi la piazza con i quatto bar ai lati..(se nn ricordo male) |
ho guardato dentro allo schiuditoio e già si cominciano a schiudere!!
|
non ho mai capito come funziona lo schiuditoio!!
tu te lo sei autocostruito come sul fai da te di AP xò che devi fare? |
si..
è piu facile farlo che dirlo... non è altro che un contenitore con acqua, sale e uova ovviamente, dove al centro c'è un buco per far passare la luce per attirare i naupli per prenderli meglio. |
ah, ok!!
spero che preso servirà anche a me, dato che domani comprao un'altra femmina di viejita.. #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |