![]() |
robbieiv, in poche parole... prendi la 150 W e non se ne parla più :-D :-D
|
Credo che mi avete convinto...... :-))
Appena sistemerò i valori, farò il grande passo...magari per natale... per ogni cosa vi terrò aggiornati, grazie per i consigli ;-) |
Un'altra domandina... :-))
So che è un po' presto, ma che temperatura di colore è la migliore per il bulbo? Considerate che non avrei più le PL, al max una attinica da 11 W per l'effetto alba-tramonto |
robbieiv, se puoi tagliare l'hqi con un attinica meglio una 10.000 k, senza attinica una 14.000 k ;-)
|
ma una attinica da 11 W è sufficiente per tagliare 150 W di HQI?
|
robbieiv, sarebbe meglio una 18 w, in ogni caso una 11 w è meglio di niente,certamente non è il top ;-)
|
Io ho provato sia 10K che 12K che 14K...
Vado contro corrente, come gradazione di colore preferisco mille volte la 10K! La resa in termini di colori dei coralli e' molto piu' bella IMHO! Se hai la possibilita: 10K , se proprio vuoi, mettigli una 18w attinica ed ottieni un bellissimo effetto. Altrimenti anche solo la 10K secondo me e' molto bella! Ale |
il mio negoziante vende una plafo da bordo vasca in stile JKS con bulbo a 10000 K a 200 euri...che ne dite? meglio il faretto industriale?
|
robbieiv, caruccia direi.. ;-)
|
Effettivamente col faretto industriale dovrei cavarmela con poco più della metà! #36#
però così avevo la plafo già fatta e soprattutto "gradevole" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |