AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Popolo della Trinacria! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=107821)

mickwolfram 05-12-2007 01:15

FIAT600, davanti alla vasca dello squaletto che c'era? Mi sembrava di aver visto una donzella! può darsi che mi sbaglio #24

gesualdop 05-12-2007 01:21

sebyorof, scusa per il ritardo :-D ci sono anch'io
il voto vale uguale anche se sono un principiante :-D
Aldo

pieme74 05-12-2007 03:16

Quote:

Originariamente inviata da fabio.pa
allora quanti siamo ?????

si potrebbe organizare il 1° incontro di acquaportal tutto siciliano ...... :-))

magari ci mangiamo una pizza e ci iniziamo a conoscere x poi passare a un pò di scuola di acquariofilia ( che ovviamente nn farò io..) magari convinco Simone a venire con noi ..e sè fosse possibile vorrei che partecipasse anche PIEMME 74 ... x me i 2 massimi esperti di acquariofilia siciliani .....( nulla togliendo a nessuno) ...

si fa ????????? :-)) :-)) :-))

io sono a disposizione. magari se organizzate mi sento io con Simone e vedo quando è libero dai suoi casini....
grazie per l'esperto... ma ho ancora tanto da imparare ;-)

fabio.pa 05-12-2007 10:57

ok credo che ci siamo, io a parte inviterò altre 3 persone che si occupano di marino vediamo se accettano,

dove lo facciamo sto raduno ?

io dico la mia, considerato che pieme74, parte da messina si potrebbe fare dalle parti di cefalù cosi gli evitiamo altri 70 km ..... che ne dite ?

le presunte date potrebbero essere .... #24 mi sà che x me questo mese e molto difficile ...
proponete voi una data ......

mickwolfram 05-12-2007 12:18

in tal caso se ne potrebbe riparlare a gennaio! io per il momento sono impegnato con gli esami! Se ne può discutere in un secondo momento, organizzandoci nel vedere il numero di adesioni!
fabio.pa,: Per me va bene cefalù, basta che c'è il treno che mi ci porti da Palermo!
Comunque, vediamo se qualcun'altro da la sua adesione qui sul sondaggio...anzi! Se volete possiamo aprire un altro topic per vedere quante adesioni possiamo raggiungere!

UP CON IN SONDAGGIO!!!! #22 #22 #22 #22

FIAT600 05-12-2007 15:52

mickwolfram, ops. dici quella vasca con i ciano rossi tipo prateria? forse hai ragione -28d# . a dire il vero mi semrbava vuota(solo rocce o acqua).

ok per la cena. minchia che figata ragà #22

gthunder69 05-12-2007 16:22

il voto di un emigrato :-( vale lo stesso? :-))

FIAT600 05-12-2007 17:07

:-D l'importante che ci sei per la cena però :-))

alapergola 05-12-2007 18:38

Quote:

Originariamente inviata da gthunder69
il voto di un emigrato :-( vale lo stesso? :-))

Ehi, ho votato da emigrato anche io ! :-))

fabaq 05-12-2007 18:59

Sto a Palermo, sebbene non sia siciliano di nascita ma piuttosto di adozione, scrivo raramente per mancanza di tempo, ma leggo molto, quando posso
I negozi citati li frequento ogni tanto, aggiungerei quello di Piazza Leoni a Palermo
Un saluto ai tanti appassionati siciliani -28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.