![]() |
FIAT600, davanti alla vasca dello squaletto che c'era? Mi sembrava di aver visto una donzella! può darsi che mi sbaglio #24
|
sebyorof, scusa per il ritardo :-D ci sono anch'io
il voto vale uguale anche se sono un principiante :-D Aldo |
Quote:
grazie per l'esperto... ma ho ancora tanto da imparare ;-) |
ok credo che ci siamo, io a parte inviterò altre 3 persone che si occupano di marino vediamo se accettano,
dove lo facciamo sto raduno ? io dico la mia, considerato che pieme74, parte da messina si potrebbe fare dalle parti di cefalù cosi gli evitiamo altri 70 km ..... che ne dite ? le presunte date potrebbero essere .... #24 mi sà che x me questo mese e molto difficile ... proponete voi una data ...... |
in tal caso se ne potrebbe riparlare a gennaio! io per il momento sono impegnato con gli esami! Se ne può discutere in un secondo momento, organizzandoci nel vedere il numero di adesioni!
fabio.pa,: Per me va bene cefalù, basta che c'è il treno che mi ci porti da Palermo! Comunque, vediamo se qualcun'altro da la sua adesione qui sul sondaggio...anzi! Se volete possiamo aprire un altro topic per vedere quante adesioni possiamo raggiungere! UP CON IN SONDAGGIO!!!! #22 #22 #22 #22 |
mickwolfram, ops. dici quella vasca con i ciano rossi tipo prateria? forse hai ragione -28d# . a dire il vero mi semrbava vuota(solo rocce o acqua).
ok per la cena. minchia che figata ragà #22 |
il voto di un emigrato :-( vale lo stesso? :-))
|
:-D l'importante che ci sei per la cena però :-))
|
Quote:
|
Sto a Palermo, sebbene non sia siciliano di nascita ma piuttosto di adozione, scrivo raramente per mancanza di tempo, ma leggo molto, quando posso
I negozi citati li frequento ogni tanto, aggiungerei quello di Piazza Leoni a Palermo Un saluto ai tanti appassionati siciliani -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |