AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   e' quasi un anno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=107635)

dema 27-11-2007 09:32

Quote:

Originariamente inviata da CIKO
bellissima vasca #25
Sinceramente non ho capito il tuo sistema Zeovit "fai da te" #24
Cioè usi solo un pezzetto di zeolite in un fondo di bottiglia bucato e sotto movimento?
A proposito di movimento...da cosa è composto?Koralia.....?

uso 200 grammi di zeolite (frantumata )posizionata nel fondo di una bottiglia di plastica la quale e' posta sotto lo scarico dello skimmer.
in poche parole la zeolite non ha un passaggio forzato di acqua ,ma solo quella che esce dallo skimmer che la lambisce.

dema 27-11-2007 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Intro82
una cosa che toglierei io solo ne montipore.....(non sono un grande amatore)
metteri ancora una milleporina magari viola o rosa
al posto della caliendrum metterei un stylophora magari verde ma con crescita piu lenta
due tridacne una verde un blu con un fungia rosa sul fondo
ecco come vedrei la tua bella vaschetta...
ancora piu colorata

si puo' fare,magari per natale mi faccio un regalino.

dema 27-11-2007 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Benny
stupenda

c'e' ancora parecchio da fare sopratutto sul bilanciamento dei prodotti base dello zeovit (zeobak,zeofood e zeostart2).

ovviamente grazie per i complimenti

ma tu disporresti gli animali in modo differente?

dema 27-11-2007 09:35

Quote:

Originariamente inviata da barny
bella vasca spero che prima o poi .... avrò la possibilità di vederla dal vivo, magari quando incautamente romperai qualche corallo facendo qualche taleuzza che sarei lieto di aiutarti a trovargli casa

a me le montipore piaciono....

bella bella

anchio voglio le tridacne ...... magari ci troviamo tutti a bisticciare da -97b

ok appena devo rompere qualcosa ti faccio sapere

V.Liguori 27-11-2007 09:38

Quote:

Originariamente inviata da dema
Quote:

Originariamente inviata da barny
bella vasca spero che prima o poi .... avrò la possibilità di vederla dal vivo, magari quando incautamente romperai qualche corallo facendo qualche taleuzza che sarei lieto di aiutarti a trovargli casa

a me le montipore piaciono....

bella bella

anchio voglio le tridacne ...... magari ci troviamo tutti a bisticciare da -97b

ok appena devo rompere qualcosa ti faccio sapere

:-D :-D

IVANO 01-12-2007 13:45

dema, gran bella vasca, ma già a Agosto durante le manutenzioni mentre eri in ferie era molto bella....si puo imparare molto dalla tua conduzione #22 #22 #12 #12

fefo72 01-12-2007 18:39

bella complimenti #25

asvanio 02-12-2007 11:06

bella vasca ! #25

dema 03-12-2007 10:50

Quote:

Originariamente inviata da agente25
dema, gran bella vasca, ma già a Agosto durante le manutenzioni mentre eri in ferie era molto bella....si puo imparare molto dalla tua conduzione #22 #22 #12 #12

grazie :la mia teoria e' sempre la stessa e cioe' saper far lavorare al meglio l'attrezzatura che si ha a disposizione e tanta pazienza.

Mkel77 03-12-2007 18:34

bellissima vasca complimenti davvero......................gli animali sembrano anche in perfetta forma............ #25 #25 #25

p.s. ma ho visto male, oppure hai una digitata attaccata alla lastra posteriore? -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.