![]() |
usa una GROLUX E BASTA, NO?!?
è viola rosata |
certo che lucapoz, non fa proprio sconti con le parolacce, ho seguito il suo percorso migliora sempre di più :-D
|
lucapoz, senza polemiche, quando ci si iscrive ad un forum è sottinteso che si accetta il regolamento del forum stesso, quindi se non lo hai già fatto vallo a leggere adesso ;-)
L'illuminazione di un acquario ha due scopi principali ed importanti, stimolare la crescita delle piante e dare fedeltà cromatica in modo che si vedano i colori di piante e pesci come sono in natura ed è necessario trovare il miglior compromesso tra i due, quindi capisci che non è opportuno non rispettare nessuno dei due per indulgere a gusti più o meno originali che potrebbero dare problemi di gestione. Oltre a ciò la luce all'alba ed al tramonto è ricca di toni giallo/rossi (perchè i raggi obliqui attraversano più atmosfera che filtra di più i raggi blu/violetti) perciò non credo che la tua situazione attuale sia così innaturale ;-) |
quando apro un thread io mi arriva qualche risposta a stento, lucapoz, fa maleducatamente questa domanda pazzesca e ha già due pagine di risposte... :-D :-D
|
beh lucapoz, è un personaggio :-D
|
boia...era un po che non venivo qui (perchè i miei pesci stranamente stanno tutti bene!) e vedo che una mia discussione aperta di dicembre...è andata avanti parlando di me...beh...sono quasi emozionato!!!
cmq scusa Raffaele Assante, ..ma in che altre discussioni non avrei risparmiato parolacce?.... |
mi riferivo a questa, comunque hai ragione ormai la fama ti precede :-))
|
modestamente!
|
:-D
|
lucapoz, per il neon da 8w vedi qui http://www.acquaingros.it/neont5chli...177d843e6afaba
l'ho usato anch'i, è una gradazione al limite per il dolce, anche se non è blu elettrico ti assicuro che risalta molto i colori... se vuoi il mio parere riguardo alle cose dette qui, è normale che se usi un linguaggio poco appropriato tutti ti diano addosso, ed è normale che se scrivi in maiuscolo un mod ti riprenda... ti assicuro che tuko è una persona molto gentile e fa il mod con serietà... nel forum siamo tutti amici e ci diamo una mano l'uno con l'altro, quando si scherza, stai allo scherzo, sono commenti per ridere insieme non per deridere qualcuno.. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |