![]() |
Quote:
ma se si forma la patina magari i problemi sono altrove. Per altro la soluzione di aspirare dalla superficie è oltremodo valida. |
mauro56, con il tracimatore il "film" è completamente sparito...per la questione incrostacioni non c'è più bisogno...quella koralia mi è morta ieri dopo un anno circa(era del lotto fallato) e sostituita da una nuova....quella che andrà a sostituirla cercherò di tenerla più pulita ;-)
|
ottima soluzione anchio avevo il tuo problema, risolto subito dopo averlo installato......... #25
|
direi proprio di si :-)
ma se si forma la patina magari i problemi sono altrove. Per altro la soluzione di aspirare dalla superficie è oltremodo valida.[/quote] è vero ..................... :-( ho avuto problemi con i ciano............ ma dopo che MOSELEF !!!!!! -69 ha visto la vasca , mi ha consigliato di sospendere l'integrazione dei prodotti della prolab , (forse le dosi consigliate per la mia vasca erano troppo) adesso da una settimana a questa parte doso solo i minerali per il mantenimento . piu' avanti mettero' meta' dosi.... forse la richiesta di oligoelementi , ecc . della mia vasca non è molto alto . -sgraat- |
non c'entra nulla con le integrazioni, solo l'organico influisce sui ciano o meglio è la principale causa scatenante
|
ottimo per deltec MCE600/300
Quote:
perchè do' a loro : (1 zebrasoma flavescens -3 ocellaris-1 centopige-1 cromis viridis-1hemicyaneus) granulare fiocchi secchi artemia e kironomus surgelati (previo scongelamento e setacciati) il tutto 1 volta al giorno (alternandoli) #13 p.s. non sono obesi.............anzi li tengo a steccheto ! #18 |
cibo, feci, fosfato organico......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |