![]() |
Quote:
Quote:
adp80, ok Simone , grazie , ho già capito che andrò a naso.. |
Quote:
Lo start lo dai direttamente in vasca dove c'è movimento d'acqua. |
dodarocs, perchè non parliamo degli effetti del sovradosaggio. Tu cosa hai riscontrato e se hai riscontrato effetti negativi come li hai corretti? E quanto tempo ci è voluto per rientrare nella normalità? La schiumazione come l'hai regolata affinchè la vasca non sia eccessivamente povera tanto da mandarla in crisi?
|
Quindi non ha importanza se a luci spente o accese???
|
scusate non ho capito se il reattore ha un apompa di 1000 lt come faccio a regolare un flusso di 300 .... ok riducendo l'entrata ma come faccio a far ei conti precisi??.
devo iniziare una nuova vasca che faccio parto subito con il sistema o devo aspettare qualche tempo?? |
troll, parti subito. E l'uscita te la regoli chiudendo il rubinetto della pompa. Se non c'è devi mettercelo. Poi calcoli quanta acqua ne esce in un minuto e moltiplichi il risultato per 60 e trovi i litri/h
giangi1970, nella guida non è specificato, ma io dò tutto a luci spente, mattina o sera non fa differenza |
secondo me i dosaggi di dodarocs,sono ottimi come partenza poi il tempo dira se aumentare un pochetto le dosi.
ciao riki ;-) |
Ok...tutto chiaro....credo...... #12 #12 #12
Al prossimo cambio si parte........ Ultima cosa un cambio settimanale da 20Litri e' sufficente o aumento....ricordo che ho circa 350Litri effettivi........ |
giangi1970, va bene 20 litri.
|
franco perchè il carbone nel reattore e non in sump,è meglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |