![]() |
Penso di si :-D :-D :-D :-D
|
ragazzi voi per caso li avete riprodotti i disketti? se ne avete un po per me...io li prendo sapete?!?!?!? :-D
cmq una cosa e mo controllo che volevo far vedere al lazialotto... no niente ... mi sa che se proprio devo comprarlo prendo il ruwal a 190€ ... si controlla l'elettrovalvola ... ma la conducibilità ... boh nn posso farmi fare il test da abissi per esempio? ... |
Ciao Uffi,
Si ho avuto questa fortuna un paio di volte con dei turchesi… Ormai sono stati distribuiti in tutta Italia…..e la coppia non c’è più. I test le puoi far fare da abissi si, ma sinceramente un conduttivimetro ti servià sempre. Per l’impianto Ro ti consiglio http://www.osmosi-inversa.com/ ! Costa meno ed è più performante del Ruwal; col risparmio ti compri il conduttivimetro da loro. ;-) |
Quote:
Sui discus tuoi ??? ...mi sembra parlare con mio nonno....sai queste persone che ti ripetono ogni 3 giorni quello che fecero durante la guerra 50 anni fa ma che non hanno mai niente di nuovo da insegnare [quote="Lionel"] :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Direi di si......150 anni fa..... :-D :-D :-D :-D :-D comunque...si! #36# #36# Ho avuto la fortuna e l'immenso piacere di riprodurre Ibridi e Wild. Ora a distanza di 149 anni la mia situazione logistica è cambiata e francamente non mi interessa continuare a riprodurre pesci che dopo tanto tempo e fatica non sappiamo mai che farne.Per cui diciamo che il mio "allevamento" è cambiato come sistema.Diciamo che adesso ho chi "lavora per me" :-D :-D e CON me #36# #36# #36# Io non ci provo più gusto -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Comunque se ti servono dei piccoli.....mandami un mp.Ti ci copro se vuoi :-D :-D :-D ;-) |
[quote="piero laudicina"]
Quote:
Sui discus tuoi ??? ...mi sembra parlare con mio nonno....sai queste persone che ti ripetono ogni 3 giorni quello che fecero durante la guerra 50 anni fa ma che non hanno mai niente di nuovo da insegnare Quote:
Tieni presente che parliamo di marzo 2004 !!! Non di 20 anni fa :-D :-D :-D :-D |
una precisazione lionel ... l'impianto a osmosi già ce l'ho ... se no come mando avanti il mio 100 litri?
e vallo a vedere!!!! :-)) |
Ok ;-)
|
concludiamo sto topic ... per il controller già ho una mezza idea ... mi dai il link preciso per il conduttivimetro che dici tu?
tu di che marca ce l'hai? prezzo? un'ultima cosa ... 3x36watt su 250 litri lordi ci vanno bene o serve un altra (+3riflettori ovviamente) |
3x36W è tanto per discus: nessun problema.
Bisogna solo vedere le temperature di colore di colore vuoi usare. Per il cond. prenderei HI98311 della Hanna http://www.acquaingros.it/edisplay/cat339.htm Il mio è un vecchio modello non a tenuta stagna e te lo sconsiglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |