![]() |
le piante rosse sono le prime della lista... #36# #36# poi per le altre cosa mi consigli...qualcosa che mi riempia un pò? bo tu cosa dici?
|
metti una echinodorus barthii,riempie molto e secondo me con le sue foglie tra il rosso ed il verde è bellissima,e infatti la consiglio sempre :-))
Quote:
|
Io adoro l' hydrocolite, ne ho in vasca due varianti: la verticillata che si espande a mo' di prato, e la leucocephala che cresce in altezza, accoppiandole ( la prima sul davant e l'altra dietro ) ottieni un effetto veramente particolare che riempe molto...
|
Un solo legno così piccolo non mi dice nulla, ne metterei altri, e più grandi, inoltre non metterli al centro, cerca di dar profondità alla vasca. dai che può venir bella davvero ;-)
|
Se decidessi di metterli gia' che ci sei legaci su della riccia.....
|
il legnetto è momentaneo perche prima metto altre piante(appena posso) poi sistemo per benino il legno e magari ne aggiungo altri #36# ..
grazie drugo spero che mi aiuterete e mi conisglierete allora si che potra venir bella #22 #22 #22 |
siam qui apposta, e so già che sarà un successo, quando le cose si fan con passione è così per forza :-))
|
hai raggione #25 #25 #25 se cè la passione si puo tutto #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |