![]() |
ok... grazie.. già va meglio... :-))
cmq qualche modello??? Grazie mille |
X cliomaxi prova a fare un giro sul mercatino e vedrai che soldi non li butti. Poco tempo fa avevo visto un Tf 1000 a 90 euro. O un Mc500 a 120 euro! Ce ne sono di offerte.
X darkstar quoto chi ti consiglia l'mce600 è' l'unico che quasi non occupa posto in vasca! |
cliomaxi, in alternativa al MCE 600 ti consiglierei un H&S 110 F 2000
|
scusate se rompo ancora... vedendo che c'è un elos nel mercatino... come andrebbe l' ns 500???
per chi non ha seguito il mio dilemma...: quasi tutti mi hanno preso per matto in quanto vorrei mettere un deltec 300 su una vasca da 230 lt... calcolando che la casa lo porta per acquari da 250 a 320 litri... |
cliomaxi, non tenere mai conto di qule litraggio da la casa...anche perchè devi vedere come è popolata la vasca... ;-)
|
robbax,
tu che sei la mia spina dorsale acquariofila... tu che sei il mio angelo custode acquariofilo... tu che sei colui che ormai, posso dire, mi stai aiutando a costruire sto c... di acquario.. ( :-D ) come ti sembra sto elos ns 500??? dovrebbe appartenere alla prima serie.. sei sempre più propenso per il deltec 600? |
cliomaxi, :-D :-D :-D
la prima serie non è male...forse il venturi non spinge molto...difatti nelle serie successive lo hanno cambiato... io direi sempre l'mce600 ;-) |
cliomaxi, che vuoi che faccia una maxi jet da 11 watt del deltec mce 300
anche io avevo lo stesso dubbio ma mi hanno detto chiaramente che se superi i 120 130 non va.. ho preso il deltec mce 600 :-)) |
cliomaxi, il 300 secondo me su 230 netti non è assolutamente sufficente. il 600 già meglio io lo uso in sump su 190 netti e mi mantiene nitrati a 0-0,2 e fosfati 0,02 , però ho l'impressione di essere al limite.... appena possibile lo cambio.
visto che hai la sump prendine uno specifico tipo quelli che stai cercando (eccetto il turbooflor) ciao andrea |
andreaross, non credo che sei al limite..prova a vedere le cause dei tuoi valori...non è di certo lo skimmer ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |