![]() |
scusate tutti per il malinteso delle firme
grazie. |
Non ti preoccupare GATROMYZON :-))
|
mi e dispiaciuto questo esordio turbolento pero ci sara tempo per rifarmi
cmq sto cercando di scattare delle foto in digitale del mio acquario speriamo bene... |
Benvenuto GATROMYZON, #28
#23 #23 #23 #13 ohi non ti incaxxare per la mia firma eh? #24 :-D ;-) :-D |
Scusate se richiedo, ma si sa la curiosità è donna.... e io so n'omo :-))
Quote:
Quote:
|
ho capito che la firma e molto importante in questo forum vuol dire che me ne trovero qualcuna...
nel frattempo hai qualche dritta su come realizzare delle belle foto d acquario? |
siccome ho avuto dei problemi con la registrazione e ho mandato una mail allo staff di AP che hanno provveduto loro ad assegnarmi un nick e una password forse mi ha inserito con una vecchia registrazione... -05
|
maronna santissima #23
#24 bah riguardo alle foto, molto dipende dalla macchina che hai a disposizione, sarebbe megliko farle senza flash ma con la mia fotocamera senza flash ci vede peggio di me :-D e di giorno l'acquario senza la luce accesa ha poca illuminazione #24 il miglio modo secondo me e che alla fine effettui delle correzioni con qualche proggamino apposito, che fanno più della macchina fotografica oggi come oggi ;-) |
Quote:
Comunque da regolamento, le tue rimostranze (ancora non so rivolte a cosa) vanno fatte via MP ad un moderatore. ;-) |
mi sono iscritto a questo sito per condividere con altri la mia passione cioe l acquario, tutto il resto non mi interessa
percio che riguarda le foto ci sto provando ma il risultato non e proprio quello che desideravo... l acquario sembra piu piccolo, i colori un po scuri ma non mi arrendo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |