![]() |
Acquazelig
Quote:
delle prime esperienze??????????????????????????????????????? a quanto vedo eravamo almeno in 2 ! -50 |
Acquazelig
sai che m'è venuto in mente mentre cliccavo sul link della mail #23
mi so sentito la voce......... solo che non sono sicuro del personaggio...... #24 Bombolo?! #24[/quote] e non ti dimenticare la mitica tabaccaia con la 7° misura di amarcord ! #17 |
Quote:
|
Re: Acquazelig
Quote:
io a quei tempi ascivo molto spesso con la Manola Destrini e con la Manola Sinistrini !!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ma non credo solo io............ #e52 |
Re: Acquazelig
almeno in 2 ?????????!?!?!?!?!?!?!? -05 -05 -05
io a quei tempi ascivo molto spesso con la Manola Destrini e con la Manola Sinistrini !!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ma non credo solo io............ #e52[/quote] VORREI AVERTI VISTO LA PRIMA VOLTA DAL GIORNALAIO PER COMPRARE ====LE ORE===!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 |
maurizio zafanello, mai comprate !!!! -05 -05 -05 -05
a quei tempi fortunatamente avevo un........... che non si perdeva un numero ed io ???!?!?!! .....neanche ma aggratisssssss !!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Acquazelig
Quote:
SCROCCONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -49 |
MANOLO AMBIDESTRO SCROCCONE
:-D :-D :-D |
Ma scusa #24 a quei tempi facendo due conti non eri un po grandetto per darci dentro con la signora manola #24
#18 #18 #18 |
Quote:
Sun Quote:
...e queste devi riconoscere che son parole sagge...degne della mia eta' !!! :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |