![]() |
Quote:
|
si parla di domande stupide e non posso farmi scappare l'occasione per farne una:
ma perchè si lavono carbone e resine??solo per togliere pulviscolo e residui?? perchè io le lavo per bene ma dopo pochissimo dalla calzetta esce acqua pulita e mi chiedo ilresto del lavaggio che lo fo' a fare?? come e quando il carbone può rilasciare PO4 in vasca?? grazie!! |
#24 #24 se ho capito le domande
1) si 2)io mi fermo quando esce acqua pulita il resto del lavaggio cosa intendi ? 3) questo penso che dipende dalla qualita' di carbone percio' non l'associerei ad un momento "tempo" ma al tipo utilizzato . |
intendo che si dice sempre lavarle per 5 minuti..io dopo al max 1 min e ho pulite..mi chiedevo se si dovessero lasciare di + per qualche motivo..
in ogni caso (io uso matrix carbon seachem..) sarebbe meglio non lasciarlo troppi giorni per evitare rischi?? grazie |
quando le lavo mi capita spesso che la calza che le contiene si rompe.
cme lo risolvete voi ? |
non prendere una calza a rete... :-D :-D
non è che devi sbatterla.. la maneggi un po' sotto l'acqua fino a che non scende acqua pulita.... (sto parlando della calza con resine/carbone) -05 -05 |
Quote:
Visto che alla fine ho ragione io?? #27 |
Quote:
scusa ma quando hai finito con lo scolapasta se è tipo il mio (-05 ) non ti si infilano tutti i pallini delle resine dentro i buchi ( :-D ) e viene fuori un macello (a casa mia verrebbero anche tutti i santi in paradiso gentilmente a trovarmi...) -28d# spiegami la tecnica.. così magari provo #18 #18 |
Ma poi la pasta diventa piu digeribile per via del carbone :-D :-D
|
Quote:
Ti stupirei se sapessi tutte le caxxate che faccio :-D Quote:
Faccio tutta l'operazione nel box doccia, appena finito sbatto un po' lo scola al contrario per togliere quei pochi pallini incastrati e via! ...ovviamente lo scola e' solo dedicato all'Acquario :-)) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |