![]() |
Quote:
|
Quote:
Azz..... e' proprio vero che tutto ha un prezzo..... #06 buona offerta per pompe e luci dubito.....pero' puoi considerare l'occasione come un investimento per future talee a costi ragionevoli :-D :-D P.S. puo' darsi che sino alla data della cena spunti qualch'altra bestia nella vasca di Luciafer e allora l'affare e' fatto -b06 |
Ma dove sono i pescaresi #24
Forza che bisogna prenotare, il ristorante -11 è piccolino :-)) A proposito il ristorante è stato scelto da geometra, prendetevela con lui :-D :-D :-D |
Quote:
|
vento, mi assumo tutte le responsabilità #13 , :-))
luciafer, il ristorante è a Foggia,la cena non sarà a base di pesce (giusto per cambiare) ed è situtato nella zona più viva di Foggia. ;-) |
luciafer, Fernà, non conviene andare a Manfredonia si farebbe troppo tardi, la prossima volta vi porterò, ma a pranzo e non a cena ;-)
Come dice geometra, il localino e piccino ma posto in una zona molto frequentata, Saranno contenti i vari Madica, Mariobros,decasei e cristal21 #19 gli sciupafemmine insomma essendo la zona piena di FAUNA #17 luciafer, Ricordati la macchinona fotografica :-D così vediamo di fare delle foto decenti alla mia vasca (da mettere nella vasca del mese :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- ) |
Quote:
Conoscendo il posto.....senza assicurazione non la porto. :-D :-D :-D Al limite mi porto la G5. |
Uè. mo ci vengo :-D :-D
Ovviamente in coppia a Mariobros :-D :-D Aggiungeteci ;-) Per macchina ed obbiettivi no problem, te lo custodisco io #18 #18 |
Lista aggiornata:
Kocch Luciafer Vento Romeo Geometra giuni openree Madica Mariobros se crystal21 e decasei ci danno notizie, stasera faccio la prenotazione. Se qualcuno ha il numero li potrebbe contattare. ;-) |
Alfonso non viene.
Decasei si fa desiderare :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |