AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Blu Lady NEW (foto pag 1,7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10717)

Mkel77 13-07-2005 10:01

Molto bella, adesso lasciamo che le piante si impadroniscano della vasca :-)) ............io aggiungerei uno sfondo nero..............


p.s. perchè non mandi tutto il materiale allo staff di AP? è un ottimo servizio su come allestire un acquario dolce........... ;-)

maxtomli 13-07-2005 11:21

Che mi dici dei sassi? Mi piacerebbe introdurli nel mio nuovo acquario ma ho paura di prenderli non vorrei che introducessero sostanze pericolose. Sono semplici ciottoli di fiume?

Massimo

robbi 13-07-2005 11:37

perchè non metti una foto ogni mese, cosi ne vediamo l'evoluzione...

Nebulus 13-07-2005 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Si, ma mettere su una foto dove mi pompavo un pò no?

Naa, già così sei un gran pezzo di ticinese... :-D :-D :-D

koilos 13-07-2005 12:50

Bell'allestimento, molto pulito e lineare, sono curioso di vederne l'evoluzione...

IL_Drugo 13-07-2005 14:13

com' è ordinata la tua stanza! la mia sembra un bordello algerino! molto bello il reportage sull' allestimento e molto bello il layout di partenza (che son sicuro è ancora nulla rispetto a quello che sarà quando la vasca sarà matura).

Nightsky 13-07-2005 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman

ma che sabbia hai messo?mi piace molto,di che marca è?

non ha marca.
sul sacchetto c'era solo scritto: fondo x acquari, nn altera il ph.

robbi; certo!

maxtomli; li ho comprati in negozio, la marca era Aquarock mi sembra...costavano abbastanza x essere solo 10pezzi.

Kain; son venute tutte male e scure.

melkain; nn ho spazio ne soldi x farlo al momento ^^' cmq la piccola sta li in cantina, nn la vendo, ma la 54lt la vendo appena la svuoto.

ReK; la sabbia non è bianca, è beige neanche chiaro, ma la luce è forte davanti.... -.- adesso sposto l'ultima critpo rimasta nella vecchia vasca.
poi cresceranno, anche a me piacciono le piante, ma cmq volevo lasciare spazio davanti x i cory.

uffi; 2anni e un mese oggi. ^^


cmq grazie grazie a tutti ^^' #12

uffi 13-07-2005 14:48

come vendi il 54 litri ... insomma ne terrai una sola? nooooo io allestisco anche i cestelli del frigo se potessi!!!!!

Nightsky 13-07-2005 14:51

e si, tengo solo questa alla fine. i pesci verranno trasferiti.
nn riuscirei a tenerne 2....

ilgio 13-07-2005 14:55

Ciao Blu! ebbene è partito!
Il fondo mi sembra posto molto bene.
Anch'io metteri uno sfondo di cartoncino nero(dall'esterno) aumenta moltissimo il contrasto sabbia chiara/verde delle piante..... e poi non costa nulla.
Per il resto, a me piacciono molto i pratini... è una costante di tutte le mie vasche però è una cosa soggettiva...
Mi raccomando aggiorna con le foto!!!
Io domani se riesco poste quelle del mio nuovo allestimento.
Gio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13494 seconds with 13 queries